Certideal, specialista dello smartphone ricondizionato, ti presenta il Samsung Galaxy S7 Edge!
Samsung ricondizionato
Il Samsung Galaxy S7 Edge è una versione più importante della versione "classica" del Galaxy S7. Ciò è dovuto ai suoi bordi curvi che si adattano meglio alla mano con finezza rielaborata.
Specifiche Samsung Galaxy S7 Edge:
Il suo schermo da 5,5 pollici incorpora un'altissima definizione super amolizzata con una densità di 543 pixel per pollice che supporta una definizione QHD (2560 x 1440 pixel).
La luminosità massima è limitata a 650 cd / m². Il contrasto è quasi infinito. È lo schermo migliore della sua generazione. All'interno, c'è un chip Exynos 8 Octa 8890 a otto core fatto in casa con 4 core M1 con clock a 2,3 GHz e altri 4 core ARM-Cortex-A53 con clock a 1,6 GHz.
A ciò si aggiunge una RAM da 4 GB e una capacità di archiviazione di 32 GB espandibile tramite una scheda microSD (fino a 200 GB). Wi-Fi a / b / g / n / ac, GPS, NFC e Bluetooth 4.2 sono inclusi. A livello di rete, è disponibile anche il supporto per la categoria 4G LTE 12/13 (fino a 60 Mbps).
Dotato di un lettore di impronte digitali per garantire un migliore utilizzo, lo smartphone è di nuovo impermeabile e resistente alla polvere (validcato IP68). Quindi puoi metterlo sott'acqua a una profondità di 1,5 m per 30 minuti.
Presa in mano:
Samsung introduce una nuova funzionalità: Always On Display. Questa è un'opzione che ti consente di visualizzare continuamente informazioni sullo schermo.
È una caratteristica che in teoria non consuma molta energia. In effetti, i pixel sullo schermo rimangono spenti e si accendono solo i pixel che formano i widget (ora, calendario, messaggi, ecc.). Quindi non mettere troppi widget.
Fotocamera:
Sul retro, la fotocamera è dotata di 12.2 Mpx (contro 16Mpx con l'S6) e mantiene le stesse dimensioni del sensore e lo stesso stabilizzatore ottico del modello precedente.
Quest'anno Samsung ha deciso di mantenere un modello con meno pixel ma più funzionante, soprattutto in termini di elaborazione delle immagini. È anche possibile filmare in Full HD e 4K.
La grande novità per la fotocamera è Dual Pixel AF, una tecnologia di messa a fuoco ibrida ereditata da alcune fotocamere Canon. In altre parole, la reattività degli scatti è notevolmente migliorata, indipendentemente dalle condizioni. Nella parte anteriore è presente un sensore da 5 MP.
Batteria:
Per alimentare la bestia, è installata una batteria da 3600 mAh. È senza dubbio uno degli smartphone più duraturi poiché durante i test di riproduzione video, consente la riproduzione di contenuti Netflix per più di 15 ore.
Capirai, c'è abbastanza per durare un giorno, anche 2 giorni senza doverlo ricaricare.