iPhone 13 Pro 256 GB Argento
iPhone 13 Pro 256 GB Argento
iPhone 13 Pro 256 GB Argento
iPhone 13 Pro 256 GB Argento

Ricondizionato senza intermediari
Perché è importante

iPhone 13 Pro 128 Gb Argento - iPhone ricondizionato

651,99 € 1 159,00 €
44% di sconto
Grado estetico
Saperne di più
Premium ⭐
  • ● Schermo 100% garantito di origine Apple (esclusivo CertiDeal)
  • ● Schermo di qualità impeccabile
  • ● Solo il 5% dei nostri telefoni ha un grado premium

Spedito con cavo di ricarica

Batteria in stato eccellente
Garantito 24 mesis
Ricondizionato da CertiDeal
Testato, testato e ritestato
  • Soddisfatti o rimborsati per 21 giorni

  • Spedizione 6 gg

  • Garanzia 24 mesi

  • Tested battery

Top vendite della settimana
Domande frequenti
  • Qual’è la differenza tra un iPhone 13 Pro usato e un iPhone 13 Pro ricondizionato?

    Ci sono varie differenze tra un iPhone 13 Pro usato e ricondizionato.

    Un iPhone 13 Pro usato, infatti, è un dispositivo venduto da un privato e, in quanto tale, non testato. Questo implica che possa presentare problemi o difetti non dichiarati. Inoltre, su questi dispositivi non viene offerta alcuna garanzia né alcun diritto di reso.

    Al contrario, un iPhone 13 Pro ricondizionato CertiDeal presenta numerosi vantaggi. In primo luogo, si tratta di device testati su oltre 30 punti di controllo dai nostri tecnici specializzati. Inoltre, proprio perché siamo sicuri della qualità dei nostri prodotti, offriamo ben 24 mesi di garanzia, il doppio rispetto alla maggior parte dei nostri concorrenti, e 21 giorni di prova.

    Inoltre, qualora ne avessi bisogno, mettiamo a disposizione il nostro servizio di assistenza clienti, che è sempre pronto a fornirvi supporto, sia prima che dopo la vendita.

  • Quanto dura un iPhone 13 Pro ricondizionato?

    Un iPhone 13 Pro nuovo vede le sue prestazioni diminuire dopo già 4 o 5 anni, mentre un dispositivo ricondizionato dopo 2 o 3 anni.

    Tuttavia, si tratta di dati indicativi, poiché la durata di un iPhone 13 Pro dipende da come viene utilizzato e soprattutto dalla modalità e dalla frequenza di ricarica.

  • Qual è la capacità della batteria del dispositivo?

    Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Apple definisce la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se vuoi essere sicuro di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi acquistare il Pack Batteria Nuova.

  • Che cos’è il Pack Batteria Nuova?

    Il Pack batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono venduti con un kit di accessori: kit ricarica (cavo) ed estrattore di scheda SIM.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Tutti i guasti non direttamente correlati al tuo utilizzo verranno presi in carico. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o contatto con liquidi, saranno presi in carico dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà sempre al tuo fianco durante questo periodo.

  • Quali sono i vostri metodi di pagamento?

    Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.

  • E’ possibile pagare l'iPhone 13 Pro a rate?

    Se desideri acquistare il tuo iPhone 13 Pro a rate, su CertiDeal puoi farlo. Infatti, una volta inserito il prodotto nel carrello e inseriti i tuoi dati di consegna, tra le varie opzioni di pagamento potrai selezionare Oney o PayPal. Oney ti permetterà di pagare in 3 o 4 rate, mentre con PayPal potrai pagare a 3 rate senza tassi di interesse.

  • Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.

    Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarti della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.

  • Quali compagnie usate per la spedizione?

    Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).

  • Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto/ricezione del prodotto?

    Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.

  • Come posso richiedere il reso?

    Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.

    In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

Il rapporto dell'esperto sui punti di controllo
  • Batteria testata
  • Fotocamera frontale
  • Fotocamera posteriore
  • Vetro frontale
  • Facciata posteriore
  • Sensore di prossimità
  • Test del suono esterno
  • Tasto Power
  • Presa Jack o Lightning
  • Tasto Mute
  • Tasti Volume
  • Altoparlante
  • Altoparlante microfono
  • Tasto Home
  • Bluetooth
  • WiFi
  • Rete mobile
  • Vibrazione
  • Porta USB
  • Tasto Power
  • Presa Jack o Lightning
  • Tasto Mute
  • Tasti Volume

Mostra di più

Le nostre competenze

Certideal è lo specialista dello smartphone ricondizionato. Acquistiamo smartphones e tablet direttamente da operatori telefonici che riprendono solamente dispositivi che hanno avuto un solo proprietario. Dopo l’acquisto e prima di essere messo in vendita sul nostro sito, ogni dispositivo segue un processo di approvazione in tre fasi presso la nostra sede: verifica, test e certificazione. I nostri esperti sono i primi a intervenire tecnicamente sul telefono che è ricondizionato nel nostro laboratorio. Questa è la certezza per i nostri clienti di acquistare un telefono ricondizionato in Europa seguendo un processo esigente, accompagnato da una garanzia di 24 mesi e un servizio post-vendita disponibile e dedicato.

Test prodotto per Tom's Hardware

Con 4.5 /5

Certideal è in testa ai siti specializzati in dispositivi ricondizionati.

4.5 /5

Eccellente
  • Roberto

    Certideal review

    28/03/24

    Affidabile, risponde in maniera puntuale e precisa alle richieste del cliente. iPhone acquistato assolutamente corrispondente ...

  • GENNARO CARBONE

    Certideal review

    28/03/24

    Dispositivo impeccabile senza un graffio soddisfatto

  • Paolo GHIA

    Certideal review

    28/03/24

    Tutto bene, e’ la seconda volta che compro un telefono… e per la seconda volta tutto secondo copione… Servizio clienti compreso

  • Cafagna Lorenzo

    Certideal review

    28/03/24

    Molto soddisfatto della ia esperienza. Sito serio ed affidabile, ho acquistato un iPhone 12 mini Livello Premium che è ...

  • Cafagna Lorenzo

    Certideal review

    28/03/24

    Ottimo servizio. Ordine consegnato nei tempi previsti anzi anche qualcosa in anticipo. Ho acquistato uno smartphone di livello ...

  • Francesca Tallini

    Certideal review

    28/03/24

    Il telefono che ho acquistato è arrivato in ottime condizione, nuovo! Tutte le istruzioni sono state utili. La consegna non è ...

  • Porcelli Emanuele

    Certideal review

    27/03/24

    Ottima esperienza!! Il telefono è arrivato in ottimo stato con la batteria nuova!!! Unici al mondo per qualità prezzo

  • Augusta Cabras

    Certideal review

    27/03/24

    Prodotto come descritto. Puntuali.

  • Stefano Berrilli

    Certideal review

    27/03/24

    Appena acquistato un iphone 13 premium: non c'è che dire la qualità come lo stato è impeccabile. La cosa che però non ho ...

  • Fabio

    Certideal review

    26/03/24

    Devo complimentarmi con l’Azienda e con i suoi collaboratori, in particolar modo con la signora Gaia che ha dimostrato ...

  • romei daniele

    Certideal review

    25/03/24

    Bellissimo telefono sono molto contento

  • Rescinito Gianmario

    Certideal review

    25/03/24

    prodotto corrispondente alle attese , arrivato nei tempi prestabiliti. Da consigliare