iPhone 13 Pro

  • Provalo per 21 giorni

  • Spedizione sicura

  • Garanzia 24 mesi

  • Paga in 3 o 4 rate

La nostra selezione della settimana

iPhone 13 Pro 128 Gb Argento

511,99 € 1 159,00 €
56% di sconto
Batteria testata

Batteria in eccellente stato, verificata e certificata dai nostri esperti.

Garanzia di 24 mesi

Grado : Buono

Schermo: Micrograffi visibili e appena visibili quando lo schermo è acceso.
Scocca: Graffi o urti visibili.
Device: Testato e garantito 24 mesi, sbloccato e tecnicamente funzionante al 100%.

Scopri la nostra selezione di iPhone 13 Pro ricondizionati e garantiti 24 mesi


Configurare :

Configurare Applicare

Prodotti per pagina

Domande frequenti
  • Qual’è la differenza tra un iPhone 13 Pro usato e un iPhone 13 Pro ricondizionato?

    Ci sono varie differenze tra un iPhone 13 Pro usato e ricondizionato.

    Un iPhone 13 Pro usato, infatti, è un dispositivo venduto da un privato e, in quanto tale, non testato. Questo implica che possa presentare problemi o difetti non dichiarati. Inoltre, su questi dispositivi non viene offerta alcuna garanzia né alcun diritto di reso.

    Al contrario, un iPhone 13 Pro ricondizionato CertiDeal presenta numerosi vantaggi. In primo luogo, si tratta di device testati su oltre 30 punti di controllo dai nostri tecnici specializzati. Inoltre, proprio perché siamo sicuri della qualità dei nostri prodotti, offriamo ben 24 mesi di garanzia, il doppio rispetto alla maggior parte dei nostri concorrenti, e 21 giorni di prova.

    Inoltre, qualora ne avessi bisogno, mettiamo a disposizione il nostro servizio di assistenza clienti, che è sempre pronto a fornirvi supporto, sia prima che dopo la vendita.

  • Quanto dura un iPhone 13 Pro ricondizionato?

    Un iPhone 13 Pro nuovo vede le sue prestazioni diminuire dopo già 4 o 5 anni, mentre un dispositivo ricondizionato dopo 2 o 3 anni.

    Tuttavia, si tratta di dati indicativi, poiché la durata di un iPhone 13 Pro dipende da come viene utilizzato e soprattutto dalla modalità e dalla frequenza di ricarica.

  • Qual è la capacità della batteria del dispositivo?

    Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Apple definisce la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se vuoi essere sicuro di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi acquistare il Pack Batteria Nuova.

  • Che cos’è il Pack Batteria Nuova?

    Il Pack batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono venduti con un kit di accessori: kit ricarica (cavo) ed estrattore di scheda SIM.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Tutti i guasti non direttamente correlati al tuo utilizzo verranno presi in carico. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o contatto con liquidi, saranno presi in carico dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà sempre al tuo fianco durante questo periodo.

  • Quali sono i vostri metodi di pagamento?

    Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.

  • E’ possibile pagare l'iPhone 13 Pro a rate?

    Se desideri acquistare il tuo iPhone 13 Pro a rate, su CertiDeal puoi farlo. Infatti, una volta inserito il prodotto nel carrello e inseriti i tuoi dati di consegna, tra le varie opzioni di pagamento potrai selezionare Oney o PayPal. Oney ti permetterà di pagare in 3 o 4 rate, mentre con PayPal potrai pagare a 3 rate senza tassi di interesse.

  • Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.

    Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarti della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.

  • Quali compagnie usate per la spedizione?

    Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).

  • Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto/ricezione del prodotto?

    Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.

  • Come posso richiedere il reso?

    Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.

    In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

Con 4.4 /5

Certideal è leader tra i siti di smartphone ricondizionati

4.4 /5

Eccellente
  • letizia melosi

    Certideal review

    11/10/24

    cellulare in ottime condizioni e batteria che ha una durata maggiore dell'originale

  • Arianna

    Certideal review

    11/10/24

    prodotti usati ma praticamente nuovi

  • Pasquale Rosano

    Certideal review

    10/10/24

    Tutto perfetto

  • DANIELA

    Certideal review

    10/10/24

    Consegne puntuali e ottimi prodotti.

  • Salvio

    Certideal review

    10/10/24

    Tutto perfetto, per facilità di scelta sul sito, per le tempistiche della consegna e per la qualità del prodotto.

  • cliente roberto

    Certideal review

    09/10/24

    Professionali ,rispondono alle richieste in modo rapido e esaustivo spedizione veloce e prodotti esattamente come da ...

  • Luigi

    Certideal review

    09/10/24

    CertiDeal azienda MOLTO seria e con un efficace servizio clienti! Contrariamente a tanti altri (almeno dalle tante recensioni ...

  • Antonio

    Certideal review

    08/10/24

    telefono acquistato a gennaio, ho avuto dei problemi ma parlando con l’assistenza sono riuscito a risolvere tutto e riceverò ...

  • Saverio

    Certideal review

    08/10/24

    Facile acquistare su questo sito, telefono arrivato nei tempi previsti, tutto perfetto, trentino ok

  • riccardo

    Certideal review

    08/10/24

    Ho acquistato un iphone ed é corrispondente a quanto voluto Ho scelto la categoria eccellente e effettivamente corrispondeva a ...