iPhone 8 Plus ricondizionato

  • Provalo per 21 giorni

  • Spedizione sicura

  • Garanzia 24 mesi

  • Paga in 3 o 4 rate

La nostra selezione della settimana

iPhone 8 Plus 64 Gb Oro - iPhone ricondizionato

137,99 € 399,00 €
65% di sconto
Batteria testata

Batteria in eccellente stato, verificata e certificata dai nostri esperti.

Garanzia di 24 mesi

Grado : Buono

Schermo: Micrograffi visibili e appena visibili quando lo schermo è acceso.
Scocca: Graffi o urti visibili.
Device: Testato e garantito 24 mesi, sbloccato e tecnicamente funzionante al 100%.

Scopri la nostra selezione di iPhone 8 Plus ricondizionati e garantiti 24 mesi


Spedizione
Filtri Applicare

Prodotti per pagina

Domande frequenti
  • Qual è la differenza tra un iPhone 8 Plus usato e un iPhone 8 Plus ricondizionato?

    Sono numerose le differenze tra un iPhone 8 Plus usato e un iPhone 8 Plus ricondizionato.

    In primo luogo, mentre il dispositivo usato non è stato testato, un iPhone 8 Plus ricondizionato CertiDeal viene sottoposto a oltre 30 controlli per garantire il suo perfetto funzionamento. Questo significa che acquistando un ricondizionato avrai la certezza di ricevere un dispositivo in ottime condizioni, il che non è sempre possibile con un dispositivo usato. Infatti, problemi e difetti potrebbero emergere solo dopo alcuni giorni di utilizzo.

    In secondo luogo, un iPhone 8 Plus usato non offre alcun periodo di garanzia, né tantomeno la possibilità di effettuare il reso. Acquistando un ricondizionato CertiDeal, invece, avrete 21 giorni di prova e 24 mesi di garanzia.

    Un altra differenza da tenere in considerazione è relativa al prezzo. Quando si tratta con un privato si potrebbe pagare un prezzo molto più elevato rispetto a quando si tratta con degli specialisti del settore, come CertiDeal.

    Infine, CertiDeal offre anche un servizio di assistenza clienti dedicato, che non è disponibile quando si acquista da un privato, per rispondere a qualsiasi domanda o problema che possa sorgere.

  • Quanto dura un iPhone 8 Plus ricondizionato?

    In genere, l'utilizzo di un iPhone 8 Plus nuovo può causare un calo delle prestazioni dopo circa 4-5 anni, mentre un modello ricondizionato potrebbe manifestare problemi simili dopo 2-3 anni, ma ovviamente ciò dipende dall'utilizzo effettivo del dispositivo.

    Scegliere un venditore affidabile ed esperto è estremamente importante quando si decide di acquistare un iPhone ricondizionato, in quanto ciò può influire sulla durata e sulla qualità del dispositivo. Per questo motivo, è sempre consigliabile optare per un fornitore come CertiDeal, che esegue rigorosi test su tutti i dispositivi ricondizionati per garantire massima qualità e affidabilità.

    Ad influire sulla durata del dispositivo è sicuramente anche l’aggiornamento del software, nel caso dell’iPhone 8 Plus potrai stare tranquillo, dal momento in cui è aggiornabile all’ultima versione iOS 16.

  • Qual è la capacità della batteria del dispositivo?

    Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Apple definisce la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se vuoi essere sicuro di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi acquistare il Pack Batteria Nuova.

  • Offrite un'assicurazione per rotture dovute ad urti o cadute?

    La nostra garanzia di 12 mesi contro la rottura del display costituisce la soluzione perfetta per tutelare il vostro iPhone da eventuali danni accidentali al display.

    Con un prezzo di soli 17.90€*, potrete usufruire della sostituzione del display in caso di rottura, avendo la certezza di poter contare su un servizio di qualità. Il servizio ha una durata di 12 mesi ed è utilizzabile una sola volta.

    Optando per questa opzione, se si considera che il costo per la sostituzione del display presso Apple è di 209€ e di circa 89€ presso riparatori non ufficiali, potrai risparmiare notevolmente,

    Inoltre, dopo il primo utilizzo o la prima scadenza, questo servizio può essere esteso contattando il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it.

    *costi di spedizione a carico del cliente (stimati a 12€ tramite servizio UPS).

  • Che cos’è il Pack Batteria Nuova?

    Il Pack batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono venduti con un kit di accessori: kit ricarica (cavo) ed estrattore di scheda SIM.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Tutti i guasti non direttamente correlati al tuo utilizzo verranno presi in carico. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o contatto con liquidi, saranno presi in carico dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà sempre al tuo fianco durante questo periodo.

  • Quali sono i vostri metodi di pagamento?

    Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.

  • È possibile pagare l'iPhone 8 Plus a rate?

    Se desideri pagare il tuo iPhone 8 Plus a rate, con CertiDeal è possibile. Infatti, potrai pagare in 3 rate con PayPal (senza interessi), oppure in 3 o 4 rate con Oney.

    In entrambi i casi la procedura è molto semplice: sarà sufficiente inserire il prodotto nel carrello, confermare e procedere inserendo i dati di spedizione. Una volta fatto ciò, verrai reindirizzato alla pagina di pagamento, dove, tra le varie opzioni, potrai vedere anche Oney e PayPal.

  • Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.

    Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarti della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.

  • Quali compagnie usate per la spedizione?

    Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).

  • Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto/ricezione del prodotto?

    Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.

  • Come posso richiedere il reso?

    Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.

    In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

Con 4.5 /5

Certideal è leader tra i siti di smartphone ricondizionati

4.5 /5

Eccellente
  • Miani Raffaella

    Certideal review

    28/02/24

    Ho preso un telefono a mia figlia che è in perfette condizioni sia esteticamente sia come utilizzo

  • Stefania Giallanella

    Certideal review

    28/02/24

    Prodotto in buone condizioni, esteticamente presenta qualche difetto ma nel funzionamento non si evidenziano carenze. Consiglio

  • Falzoi Diego

    Certideal review

    28/02/24

    iPhone perfetto

  • Roberto

    Certideal review

    27/02/24

    Primo acquisto fatto con voi. Tutto è andato perfettamente. Molto positivo l’aggiornamento quasi quotidiano della ...

  • Ruggieri Walter

    Certideal review

    27/02/24

    Professionali e Velocissimi. Telefono perfetto.

  • Puggioni Roberto

    Certideal review

    27/02/24

    Ho acquistato un cellulare, il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti ed effettivamente in condizioni impeccabili.

  • Angelo Guidi

    Certideal review

    26/02/24

    Ho fatto la scelta di comprare un Iphone ricondizionato sia per il rapporto qualità prezzo che per una scelta eticamente ...

  • Mauro

    Certideal review

    26/02/24

    Dopo aver testato altri siti di pari genere, ho deciso di provare Certideal, spinto dalla garanzia estesa offerta. Ho ...

  • giuseppe

    Certideal review

    25/02/24

    Prodotto arrivato nei tempi previsti,ottimo prezzo, oggetto veramente perfetto come descrittoin ottimo stato e spedito con cura.

  • RIGHI DINO

    Certideal review

    25/02/24

    Prodotto conforme all’annuncio, il mio era classificato eccellente e così è stato. Consegna chiara con possibilità di ...

  • Ivano

    Certideal review

    24/02/24

    L'acquisto su CertiDeal è stato facile e veloce, ma soprattutto mi sono sentito assistito in ogni passaggio, anche nel post ...

  • Spigolon Michele

    Certideal review

    23/02/24

    Ho dato 5 stelle perchè dopo aver aperto il ticket per una problematica sono stato seguito in maniera esemplare. I telefoni ...