iPhone 14

  • Provalo per 21 giorni

  • Spedizione sicura

  • Garanzia 24 mesi

  • Paga in 3 o 4 rate

La nostra selezione della settimana

iPhone 14 128 GB Mezzanote

575,99 € 869,00 €
34% di sconto
Batteria testata

Batteria in eccellente stato, verificata e certificata dai nostri esperti.

Garanzia di 24 mesi

Grado : Buono

Schermo: Micrograffi visibili e appena visibili quando lo schermo è acceso.
Scocca: Graffi o urti visibili.
Device: Testato e garantito 24 mesi, sbloccato e tecnicamente funzionante al 100%.

Scopri la nostra selezione di iPhone 14 ricondizionati e garantiti 24 mesi


Filtri Applicare

Prodotti per pagina

Domande frequenti
  • Qual è la differenza tra un iPhone 14 usato e un iPhone 14 ricondizionato?

    Un iPhone 14 usato è generalmente un dispositivo venduto da un privato, motivo per il quale non gode di alcuna garanzia. Questo potrebbe comportare difetti o malfunzionamenti del device, che potrebbero verificarsi anche a distanza di giorni dall’acquisto. Qualora questo si verificasse, non sarà possibile richiedere il reso e non potrai ricevere il supporto di un servizio clienti per risolvere le problematiche riscontrate.

    Acquistare un iPhone 14 usato significa anche correre il rischio di pagare un prezzo molto più alto degli standard del mercato, dal momento in cui la trattativa avrà luogo con un privato.

    Al contrario, se decidi di acquistare un iPhone 14 ricondizionato CertiDeal, riceverai un prodotto testato su oltre 30 punti di controllo. Questo ci permette di offrirti un prodotto al 100% funzionante di qualità.

    Proprio perché siamo sicuri della qualità dei nostri smartphone, ti offriamo 21 giorni per testare il dispositivo e 24 mesi di garanzia per permetterti di goderti il tuo dispositivo in tutta tranquillità.

    Inoltre, se hai bisogno di assistenza per l'acquisto o per la configurazione del tuo dispositivo, il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande e fornirti il supporto di cui hai bisogno.

  • Quanto dura un iPhone 14 ricondizionato?

    L'iPhone 14 nuovo potrebbe presentare un rallentamento dopo 4 o 5 anni di utilizzo, mentre su un dispositivo ricondizionato questo potrebbe verificarsi dopo 2 o 3 anni.

    Tuttavia, è importante considerare che questi sono solo dati approssimativi e che la durata effettiva dipende da vari fattori, come la frequenza e le modalità di ricarica, l'utilizzo di app pesanti, le condizioni generali di utilizzo e il sistema operativo installato sul dispositivo. In particolare, l'iPhone 14 ha ricevuto l’ultimo aggiornamento a iOS 17 e continuerà per diversi anni a ricevere anche i prossimi aggiornamenti.

  • Qual è la differenza tra una carta SIM ed una eSIM?

    La differenza tra una carta SIM (Subscriber Identity Module) e una eSIM (Embedded SIM) risiede principalmente nella loro concezione fisica e nel loro modo di funzionamento.

    Una carta SIM è un piccolo dispositivo fisico che inserisci nel tuo telefono o dispositivo mobile. Memorizza le tue informazioni di identificazione di rete, come il tuo numero di telefono e altri dati relativi all'abbonamento, consentendo così al tuo dispositivo di connettersi alla rete del tuo operatore. Le carte SIM esistono in diversi formati: standard, micro e nano.

    Una eSIM, o SIM integrata, è una versione digitale della tradizionale carta SIM. Invece di essere una carta fisica, l'eSIM è integrata direttamente nel tuo dispositivo. Non hai quindi bisogno di maneggiarla fisicamente. Le informazioni sull'abbonamento vengono scaricate e memorizzate sull'eSIM tramite un profilo digitale. Questo permette di cambiare operatore o piano tariffario senza dover sostituire fisicamente la carta SIM.

    Vantaggi dell'eSIM:

    Dimensione e spazio: L'eSIM libera spazio fisico negli apparecchi, il che è cruciale per i dispositivi sempre più sottili e compatti.

    Comodità: Cambiare operatore o piano tariffario con una eSIM è più facile e veloce, poiché ciò può spesso essere fatto online senza dover ottenere e inserire una nuova carta SIM.

    Ideale per dispositivi connessi: L'eSIM è particolarmente adatta per dispositivi come smartwatch, tracker fitness e altri gadget IoT, dove lo spazio è limitato.

    Viaggio e roaming: L'eSIM facilita il passaggio a un operatore locale durante i viaggi internazionali.

    Svantaggi dell'eSIM:

    Supporto limitato: Non tutti gli operatori supportano ancora l'eSIM, sebbene la sua popolarità sia in aumento.

    Compatibilità del dispositivo: Non tutti i dispositivi sono dotati di eSIM.

    Processo di trasferimento: Trasferire una eSIM da un dispositivo all'altro può essere più complicato che semplicemente spostare una carta SIM fisica.

  • Come attivare una eSIM?

    Per attivare una eSIM segui i consigli del tuo operatore telefonico:

    TIM

    Vodafone

    Wind3

    Iliad

  • Qual è la capacità della batteria del dispositivo?

    Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Apple definisce la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se vuoi essere sicuro di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi acquistare il pack Batteria Nuova.

  • Offrite un'assicurazione per rotture dovute ad urti o cadute?

    Come saprai, la sostituzione dello schermo di un iPhone 14 può essere molto costosa. I prezzi variano a seconda del rivenditore: se ti rivolgi ad Apple il prezzo è di 339€, mentre rivolgendoti a un altro riparatore il costo può essere di circa 230€.

    Per questo motivo, offriamo un'Assicurazione rottura display che copre i danni causati dalla rottura dello schermo. Acquistando il nostro servizio, sarai in grado di sostituire gratuitamente* il tuo schermo nei nostri laboratori al prezzo di 34.90€. L'assicurazione è valida per 12 mesi e per un solo utilizzo.

    Per prolungare il servizio, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contatti@certideal.it.

    *costi di spedizione a carico del cliente (stimati a 12€ tramite servizio UPS).

  • Che cos’è il Pack Batteria Nuova?

    Il pack Batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono venduti con un kit di accessori: kit ricarica (cavo) ed estrattore di scheda SIM.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Tutti i guasti non direttamente correlati al tuo utilizzo verranno presi in carico. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o contatto con liquidi, saranno presi in carico dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà sempre al tuo fianco durante questo periodo.

  • Quali sono i vostri metodi di pagamento?

    Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.

  • È possibile pagare l'iPhone 14 a rate?

    È possibile optare per la modalità di pagamento a rate per l'acquisto del tuo iPhone 14 durante il processo di checkout. Per farlo, aggiungi il prodotto al carrello, indica l'indirizzo di spedizione e procedi alla conferma dell'ordine. Quando sei pronto per effettuare il pagamento, seleziona un metodo di pagamento tra Oney o PayPal. Utilizzando Oney, hai la possibilità di scegliere tra il pagamento rateale in 3 o 4 rate. Altrimenti, selezionando PayPal, potrai optare per il pagamento rateale in 3 rate senza alcun interesse aggiuntivo. Ottieni il tuo iPhone 14 a rate

  • Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.

    Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarti della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.

  • Quali compagnie usate per la spedizione?

    Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia.

  • Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto/ricezione del prodotto?

    Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.

  • Come posso richiedere il reso?

    Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.

    In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

Con 4.5 /5

Certideal è leader tra i siti di smartphone ricondizionati

4.5 /5

Eccellente
  • MATTEO GIANNINI

    Certideal review

    17/06/24

    Ho preso un iPhone x mia figlia . Telefono in ottime condizioni e x il momento nessun problema. Come nuovo praticamente. ...

  • Birga Tommaso

    Certideal review

    17/06/24

    Prodotto ottimo. Qualità buona. Sicuramente da consigliare

  • Cinzia

    Certideal review

    16/06/24

    Telefono arrivato nei tempi previsti, le condizioni sono ottime, sia come funzionamento che esteticamente. Affidabili e seri

  • andrea

    Certideal review

    15/06/24

    iPhone in ottime condizioni estetiche è perfettamente funzionante.

  • Paolo

    Certideal review

    14/06/24

    Ottima esperienza. Telefono secondo descrizione, tempi di consegna perfettamente rispettati… a distanza di in mese, sono ...

  • Pippo

    Certideal review

    14/06/24

    Ho acquistato uno smartphone che ha superato di molto le mie aspettative,consiglio questo negozio per la sua serietà.

  • Umberto Casadei

    Certideal review

    14/06/24

    Ottima esperienza con CertiDeal servizio eccellente

  • fulvio

    Certideal review

    13/06/24

    Nulla da eccepire.

  • ANDREA

    Certideal review

    13/06/24

    Ottimo prodotto, consegna veloce

  • Borrelli Massimo

    Certideal review

    13/06/24

    Siete davvero favolosi. Ho acquistato un iPhone 11 per mia figlia di Grado Eccellente, neanche un graffio, praticamente nuovo. ...

  • Filippo

    Certideal review

    13/06/24

    Non era la prima esperienza con Certideal, avevo già comprato in passato e mi sono sempre trovato bene. Grazie di tutto

  • Lancieri Luisa

    Certideal review

    12/06/24

    Acquistato iPhone 11pro premium ricondizionato…praticamente come comprarlo nuovo! Tempi di consegna record meno di 48 h con ...

  • D'Onghia Natale

    Certideal review

    12/06/24

    Tutto come previsto, azienda ottima e prodotto eccellente.Sicuramente da consigliare.L'unica cosa un ritardo sulla spedizione.