iPhone 8

  • Provalo per 21 giorni

  • Spedizione sicura

  • Garanzia 24 mesi

  • Paga in 3 o 4 rate

La nostra selezione della settimana

iPhone 8 64 Gb Argento

91,99 € 299,00 €
69% di sconto
Batteria testata

Batteria in eccellente stato, verificata e certificata dai nostri esperti.

Garanzia di 24 mesi

Grado : Buono

Schermo: Micrograffi visibili e appena visibili quando lo schermo è acceso.
Scocca: Graffi o urti visibili.
Device: Testato e garantito 24 mesi, sbloccato e tecnicamente funzionante al 100%.

Scopri la nostra selezione di iPhone 8 ricondizionati e garantiti 24 mesi


Configurare :

Configurare Applicare

Prodotti per pagina

Domande frequenti
  • Qual è la differenza tra un iPhone 8 usato e un iPhone 8 ricondizionato?

    Ci sono delle differenze fondamentali tra un iPhone 8 usato e un iPhone 8 ricondizionato CertiDeal.

    La prima differenza evidente riguarda l’affidabilità del dispositivo. Un device di seconda mano non viene sottoposto a test e e potrebbe presentare problemi tecnici a causa dell'usura dei suoi componenti, diversamente da un ricondizionato CertiDeal, sul quale vengono effettuati oltre 30 controlli per assicurarsi che funzioni correttamente. In caso di difetti o problemi, le parti interessate vengono sostituite e il telefono viene sottoposto nuovamente a test.

    La seconda differenza riguarda le garanzie. Quando si acquista un iPhone 8 usato da un privato, di solito non è possibile godere di una garanzia né della possibilità di restituirlo. Al contrario, acquistando un ricondizionato CertiDeal, si ha diritto a 24 mesi di garanzia e 21 giorni di prova per decidere se tenere o restituire il dispositivo.

    C'è anche una differenza significativa per quanto riguarda l'assistenza: il servizio clienti di CertiDeal è disponibile per rispondere a qualsiasi domanda o problema, cosa che non avviene quando si acquista da un privato.

    Infine, il prezzo può essere molto più elevato quando si negozia con un privato, mentre affidandosi a professionisti del settore come CertiDeal è possibile pagare un prezzo più competitivo.

  • Quanto dura un iPhone 8 ricondizionato?

    Le prestazioni di un iPhone 8 nuovo iniziano a calare generalmente dopo 4 o 5 anni. Nel caso di un iPhone 8 ricondizionato questo calo delle prestazioni si manifesta generalmente dopo 2 o 3 anni di utilizzo.

    Questi dati sono solo indicativi, la durata effettiva viene notevolmente influenzata da come viene utilizzato il dispositivo (quanto spesso viene ricaricato e come, che tipo di app si utilizzano…) e, nel caso di un device rigenerato, anche dal processo di ricondizionamento. Per questo, la scelta di un venditore affidabile e competente, come CertiDeal, è di estrema importanza quando si decide di acquistare un iPhone ricondizionato.

    Anche l’aggiornamento del software influisce sulla durata del dispositivo. Nel caso dell'iPhone 8 Plus non ci sono problemi, poiché è possibile aggiornarlo all'ultima versione iOS 16.

  • Qual è la capacità della batteria del dispositivo?

    Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Apple definisce la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se vuoi essere sicuro di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi acquistare il Pack Batteria Nuova.

  • Offrite un'assicurazione per rotture dovute ad urti o cadute?

    Per tutelare il tuo iPhone 8 da eventuali danni allo schermo causati da cadute o urti, offriamo un'Assicurazione rottura display di 12 mesi a soli 14.90€. Grazie a questa opzione, potrai godere di una riparazione gratuita* del display nel corso di 12 mesi.

    Questa scelta ti permetterà di risparmiare considerevolmente rispetto al costo di sostituzione del display offerto da Apple, che ammonta a 185€, o a quello di circa 65€ offerto da terzi. Dopo la prima scadenza o dopo il primo utilizzo, contattando il servizio clienti a contatti@certideal.it potrai prolungare il servizio.

    *costi di spedizione a carico del cliente (stimati a 12€ tramite servizio UPS).

  • Che cos’è il Pack Batteria Nuova?

    Il Pack batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono venduti con un kit di accessori: kit ricarica (cavo) ed estrattore di scheda SIM.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Tutti i guasti non direttamente correlati al tuo utilizzo verranno presi in carico. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o contatto con liquidi, saranno presi in carico dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà sempre al tuo fianco durante questo periodo.

  • Quali sono i vostri metodi di pagamento?

    Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.

  • È possibile pagare l'iPhone 8 a rate?

    Se desideri dilazionare il pagamento del tuo iPhone 8, con CertiDeal hai la possibilità di farlo. Infatti, puoi optare per il pagamento a rate, scegliendo tra diverse opzioni. Potrai pagare in 3 rate senza interessi tramite PayPal, oppure in 3 o 4 rate con Oney. La procedura è molto semplice: basterà aggiungere il prodotto al carrello, confermare l'ordine e inserire i dati di spedizione. Una volta fatto ciò, potrai selezionare il metodo di pagamento desiderato, tra cui Oney e PayPal.

  • Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.

    Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarti della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.

  • Quali compagnie usate per la spedizione?

    Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).

  • Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto/ricezione del prodotto?

    Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.

  • Come posso richiedere il reso?

    Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.

    In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

Con 4.4 /5

Certideal è leader tra i siti di smartphone ricondizionati

4.4 /5

Eccellente
  • letizia melosi

    Certideal review

    11/10/24

    cellulare in ottime condizioni e batteria che ha una durata maggiore dell'originale

  • Arianna

    Certideal review

    11/10/24

    prodotti usati ma praticamente nuovi

  • Pasquale Rosano

    Certideal review

    10/10/24

    Tutto perfetto

  • DANIELA

    Certideal review

    10/10/24

    Consegne puntuali e ottimi prodotti.

  • Salvio

    Certideal review

    10/10/24

    Tutto perfetto, per facilità di scelta sul sito, per le tempistiche della consegna e per la qualità del prodotto.

  • cliente roberto

    Certideal review

    09/10/24

    Professionali ,rispondono alle richieste in modo rapido e esaustivo spedizione veloce e prodotti esattamente come da ...

  • Luigi

    Certideal review

    09/10/24

    CertiDeal azienda MOLTO seria e con un efficace servizio clienti! Contrariamente a tanti altri (almeno dalle tante recensioni ...

  • Antonio

    Certideal review

    08/10/24

    telefono acquistato a gennaio, ho avuto dei problemi ma parlando con l’assistenza sono riuscito a risolvere tutto e riceverò ...

  • Saverio

    Certideal review

    08/10/24

    Facile acquistare su questo sito, telefono arrivato nei tempi previsti, tutto perfetto, trentino ok

  • riccardo

    Certideal review

    08/10/24

    Ho acquistato un iphone ed é corrispondente a quanto voluto Ho scelto la categoria eccellente e effettivamente corrispondeva a ...