Batteria in eccellente stato, verificata e certificata dai nostri esperti.
Schermo: micrograffi visibili e invisibili quando lo schermo è acceso. Scocca: graffi o urti visibili. Testato e garantito 24 mesi, sbloccato e tecnicamente funzionante al 100%.
Annunciati contemporaneamente all'iPhone 11, l'iPhone 11 Pro e l'iPhone 11 Pro Max sono modelli rivolti a chi cerca smartphone di alta qualità e di fascia alta.
Qual è la differenza tra un iPhone 11, un iPhone 11 Pro e un iPhone 11 Pro Max? Perché dovrebbe interessarvi questo modello in particolare?
E soprattutto: quali sono i vantaggi del ricondizionato rispetto al nuovo o all'usato?
Sono tutte domande a cui risponderemo nel nostro articolo.
È il 10 settembre 2019. Come ogni volta, l'azienda della mela propone un keynote per annunciare i suoi nuovi modelli. Questa volta, Apple coglie l'occasione per svelare al mondo l'iPhone 11 e le sue varianti (iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max).
Preceduto dall'iPhone X e dalle sue varianti (tra cui l'eccellente iPhone Xs) e sostituito dall'iPhone 12 e dai suoi fratelli minori, non è perché l'iPhone 11 Pro non è più venduto sul sito ufficiale (è disponibile solo l'iPhone 11) che è morto.
Al contrario! Il mercato del ricondizionato ci permette di dargli una seconda vita, offrendo a chi cerca un telefono a basso costo la possibilità di concedersi un regalo senza spendere troppo.
Considerata la variante top di gamma dell'iPhone 11, vi offriamo la possibilità di saperne di più su questo versatile dispositivo, considerato uno dei migliori smartphone del momento.
Per iniziare la presentazione di questo smartphone di fascia alta, vediamo come si comporta una volta preso in mano.
Come potete intuire, ci concentreremo sulle caratteristiche fisiche del dispositivo.
Partiamo dal design generale di questo dispositivo.
Se siete già abituati agli iPhone, non sarete disorientati: Apple non ama infrangere i codici (non si cambia una squadra vincente, giusto?). Ci troviamo quindi di fronte a un dispositivo che ripete quasi completamente il design dell'iPhone Xs.
Nota: se vi piace usare il telefono con una sola mano, apprezzerete le sue dimensioni (144 x 71,4 x 8,1 mm) e la diagonale dello schermo (5,8 pollici). Sulla bilancia, si scopre che questo telefono pesa solo 188 g. Questo lo rende facile e piacevole da usare nella vita di tutti i giorni.
Oltre a essere il più piccolo dei tre modelli, ha anche una finitura migliore rispetto all'iPhone 11. Qui abbiamo una finitura opaca che nasconde le impronte digitali. In realtà non cambia molto, ma è un dettaglio più interessante. Per quanto riguarda i colori, è possibile scegliere tra un iPhone 11 Pro in argento, grigio siderale, oro o verde notte.
Sta a voi decidere.
In termini di connettività, come per l'iPhone 11, l'iPhone 11 Pro non ha una porta mini-jack da 3,5 mm né uno slot per schede micro SD. Inoltre, va notato che Apple continua a voler offrire solo la connettività Lightning e non sembra voler integrare una porta USB-C sui suoi modelli. È il caso di questo modello (e dell'iPhone 12).
Per concludere, l'iPhone 11 Pro può essere immerso in acqua per 30 minuti e, secondo Apple, fino a 4 metri di profondità.
Inoltre, l'iPhone 11, l'iPhone 11 Pro e l'iPhone 11 Pro Max sono i primi smartphone realizzati con materiali rari riciclati. Si rivolgono quindi a chi è interessato all'ecologia e vuole comunque concedersi un regalo.
Dopo aver esaminato l'iPhone 11 Pro da ogni angolazione, è giunto il momento di fare un’analisi più in profondità per vedere quali sono le sue caratteristiche tecniche.
Spoiler: è un mostro di potenza che si trova a suo agio in qualsiasi situazione.
Che siate appassionati di programmi televisivi, social network o giochi mobile, lo schermo è una delle parti più importanti del vostro dispositivo high-tech.
Si tratta di un display Oled da 5,8 pollici con risoluzione Super Retina XDR da 2436 x 1125 px (458 ppi). Secondo i test, è comodo da usare alla luce diretta del sole. Inoltre, è dotato di un rivestimento oleorepellente che limita le impronte digitali. E non dimentichiamo la funzione True Tone per adattarsi alle condizioni di luce in tempo reale.
Reattivo e bello da vedere, questo schermo è sicuramente di alta qualità.
Dopo l'eccellente chip A12 Bionic nell'iPhone Xs, Apple ha alzato l'asticella con il nuovo chip A13 Bionic con un processore a 6 core 4 x Thunder e 2 x Lightning da 2,65GHz, 4GB di RAM e 64, 256 o 512GB di storage.
Cosa significa in pratica? Semplicemente, è difficile mettere in ginocchio questo telefono. Se vi piace giocare con il vostro telefono, apprezzerete la fluidità del vostro dispositivo, anche quando eseguite i giochi più impegnativi dal punto di vista delle risorse. Questo vale anche per i professionisti che utilizzano software ad alta intensità di calcolo o che fanno multi-tasking.
La fluidità in ogni circostanza è davvero uno dei punti di forza di questo dispositivo. Soprattutto perché l'autonomia è aumentata di 4 ore, raggiungendo 2 giorni completi in uso standard o 1,5 giorni in uso intensivo.
Nota: l'iPhone 11 Pro ha il sistema operativo iOS 13 (e può essere aggiornato all'ultima versione di IOS).
È difficile valutare la qualità audio di questo telefono utilizzando cuffie o auricolari. Questo perché dipende dalla qualità delle apparecchiature audio.
Tuttavia, gli altoparlanti di questo telefono (certificati Dolby Atmos) presentano un'interessante spazializzazione del suono. In questo modo si ottiene un suono potente e chiaro se si desidera guardare un film o una serie senza apparecchiature audio.
Per concludere con le caratteristiche tecniche, diamo un'occhiata a un criterio che per alcuni è facoltativo e per altri è essenziale. Stiamo parlando della fotocamera, ovviamente.
L'iPhone 11 Pro ha 3 moduli fotografici sul retro. È la prima volta che vediamo questo fenomeno su un dispositivo Apple.
Pertanto, beneficia di :
- Un modulo principale da 12Mpx f/1.8;
- Un modulo zoom 2x 12Mpx f/2;
- Un modulo ultra grandangolare da 12Mpx f/2.4.
Ciò consente di ottenere scatti di ottima qualità, migliori in condizioni di scarsa illuminazione e sempre buoni alla luce del giorno. L'arrivo di una modalità grandangolare è una vera novità che ci rende felici.
Sulla parte anteriore troviamo anche un modello fotografico da 12Mpx. Per non parlare della possibilità di filmare in definizione UHD 60 fps con zoom audio.
Sebbene tutti e tre i telefoni valgano la pena, l'iPhone 11 Pro si colloca tra l'iPhone 11 e l'iPhone 11 Pro Max. Volete un telefono di alta qualità, ma non avete il budget per acquistare l'iPhone 11 Pro Max? Allora l'iPhone 11 Pro fa per voi. In realtà, l'iPhone 11 Pro Max è leggermente migliore dell'iPhone 11 Pro. Tuttavia, nell'uso quotidiano, la differenza non è così evidente.
Tra l'iPhone 11 e l'iPhone 11 Pro, ecco cosa offre quest'ultimo modello:
- Uno schermo di migliore qualità ;
- Un teleobiettivo aggiuntivo;
- Maggiore durata della batteria;
- Migliore resistenza all'acqua.
È ovvio: i prezzi dei telefoni Apple sono relativamente alti. Ma questo è il prezzo dell'acquisto di uno smartphone di fascia alta.
Per questo motivo, sempre più appassionati di high-tech si rivolgono al mercato dei ricondizionati per ottenere un iPhone 11 Pro economico.
Il motivo è semplice: un iPhone 11 Pro ricondizionato è un telefono quasi nuovo al prezzo di un usato. Perché? Perché nella maggior parte dei casi si tratta di un modello da esposizione o di un dispositivo che viene restituito per un rimborso. Una volta riconsegnata, faremo un test su 30 punti di controllo e, se necessario, effettueremo alcune riparazioni.
Come bonus, offriamo una garanzia fino a 24 mesi. Tutto ciò fa parte della garanzia di poter godere di un iPhone 11 Pro a un prezzo conveniente in tutta tranquillità.
20/03/23
Acquistato un iPhone 11 Pro, grado "impeccabile", color Argento, in data 4 Marzo. Esteticamente telefono perfetto, nessun ...
20/03/23
Cellulare esattamente come descritto.Arrivo due giorni prima del previsto.certamente mi servirò ancora per il futuro
20/03/23
Dispositivo eccellente !!! Come nuovo ne sono rimasto veramente sodisfatto.
19/03/23
Telefono arrivato,in pochi giorni,ho acquistato un iPhone 12 con modalità impeccabile.Telefono senza un graffio e batteria in ...
19/03/23
Disponibilità e professionalità di grande livello👍
19/03/23
Prodotti ottimi
19/03/23
Ottimo prodotto, sembrava nuovo
19/03/23
Prodotto ottimo, consegna velocissima
19/03/23
Ho acquistato un iPhone XS Max a Natale 2022, insieme ad una batteria nuova e un kit protezione (vetro temperato +cover ...
19/03/23
Ero indecisa se acquistare o meno. Mi sono convinta leggendo varie recensioni e devo dire che è stata una decisione azzeccata. ...
18/03/23
Ho acquistato un iPhone rigenerato; è arrivato nel tempo indicato e in perfette condizioni, equivalente al nuovo.
18/03/23
Ottima esperienza , azienda molto seria , cellulare come descritto, spedizione accurata e emails con indicazioni x il ritiro ...
18/03/23
Sito perfetto…5 stelle .. tutto arrivato integro, come nuovo, in tempi brevissimi .. anche con vetro protettivo applicato
18/03/23
Ho aspettato un po’ prima di poter scrivere una recensione a riguardo. Consiglio vivamente questo sito, inizialmente ero un ...