Tutti i nostri prodotti sono funzionanti al 100%, sbloccati e le nostre batterie sono garantite in ottime condizioni.
Consegnato con cavo di ricarica.
Ricondizionato senza intermediari
Perché è importante
Tutti i nostri prodotti sono funzionanti al 100%, sbloccati e le nostre batterie sono garantite in ottime condizioni.
Consegnato con cavo di ricarica.

Dimensioni e peso iPhone 11
| Data di lancio 10/09/2019 | Sistema operativo iOS (iOS 17) |
| Dimensioni 150x75.7x8.3 mm | Peso 194 g |
| Display IPS LCD 6.1 pollici | Risoluz. display 828 x 1792 pixel |
| RAM 4 GB | Memoria interna 64,128, 256 GB |
| Nome della CPU Apple A13 Bionic | Numero di core 6 |
| Nome GPU GPU 4-Core | Freq. processore 2.65 GHz |
| Fotocamera 12 MP | Fotocam. Frontale 12 MP |
| Risoluz. video 4K - 3840x2160px | Ricarica rapida Sì, minimo 18W |
| Batteria 3046 mAh | Dual SIM SIM + eSIM |
| Rete mobile LTE/4G | Sbloccato Sì, tutti gli operatori |
Un iPhone 11 usato è generalmente un dispositivo venduto da un privato, motivo per il quale non gode di alcuna garanzia. Questo potrebbe comportare difetti o malfunzionamenti del device, che potrebbero verificarsi anche a distanza di giorni dall’acquisto. Qualora questo si verificasse, non sarà possibile richiedere il reso e non potrai ricevere il supporto di un servizio clienti per risolvere le problematiche riscontrate.
Acquistare un iPhone 11 usato significa anche correre il rischio di pagare un prezzo molto più alto degli standard del mercato, dal momento in cui la trattativa avrà luogo con un privato.
Al contrario, se decidi di acquistare un iPhone 11 ricondizionato CertiDeal, riceverai un prodotto testato su oltre 30 punti di controllo. Questo ci permette di offrirti un prodotto al 100% funzionante di qualità.
Proprio perché siamo sicuri della qualità dei nostri smartphone, ti offriamo 30 giorni per testare il dispositivo e 24 mesi di garanzia per permetterti di goderti il tuo dispositivo in tutta tranquillità.
Inoltre, se hai bisogno di assistenza per l'acquisto o per la configurazione del tuo dispositivo, il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande e fornirti il supporto di cui hai bisogno.
L'iPhone 11 nuovo potrebbe presentare un rallentamento dopo 4 o 5 anni di utilizzo, mentre su un dispositivo ricondizionato questo potrebbe verificarsi dopo 2 o 3 anni.
Tuttavia, è importante considerare che questi sono solo dati approssimativi e che la durata effettiva dipende da vari fattori, come la frequenza e le modalità di ricarica, l'utilizzo di app pesanti, le condizioni generali di utilizzo e il sistema operativo installato sul dispositivo. In particolare, l'iPhone 11 ha ricevuto l’ultimo aggiornamento a iOS 16 e continuerà per diversi anni a ricevere anche i prossimi aggiornamenti.
Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Apple definisce la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se vuoi essere sicuro di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi acquistare il Pack Batteria Nuova.
Come saprai, la sostituzione dello schermo di un iPhone 11 può essere molto costosa. I prezzi variano a seconda del rivenditore: se ti rivolgi ad Apple il prezzo è di 239€, mentre rivolgendoti a un altro riparatore il costo può essere di circa 140€.
Per questo motivo, offriamo un'Assicurazione rottura display che copre i danni causati dalla rottura dello schermo. Acquistando il nostro servizio, sarai in grado di sostituire gratuitamente* il tuo schermo nei nostri laboratori al prezzo di 24.90€. L'assicurazione è valida per 12 mesi e per un solo utilizzo.
Per prolungare il servizio, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contatti@certideal.it.
*costi di spedizione a carico del cliente (stimati a 12€ tramite servizio UPS).
Il Pack batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.
Tutti i nostri smartphone sono venduti con un kit di accessori: kit ricarica (cavo) ed estrattore di scheda SIM.
Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Tutti i guasti non direttamente correlati al tuo utilizzo verranno presi in carico. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o contatto con liquidi, saranno presi in carico dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà sempre al tuo fianco durante questo periodo.
Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.
È possibile optare per la modalità di pagamento a rate per l'acquisto del tuo iPhone 11 durante il processo di checkout. Per farlo, aggiungi il prodotto al carrello, indica l'indirizzo di spedizione e procedi alla conferma dell'ordine. Quando sei pronto per effettuare il pagamento, seleziona un metodo di pagamento tra Oney o PayPal. Utilizzando Oney, hai la possibilità di scegliere tra il pagamento rateale in 3 o 4 rate. Altrimenti, selezionando PayPal, potrai optare per il pagamento rateale in 3 rate senza alcun interesse aggiuntivo.
Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.
Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarti della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.
Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).
Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).
Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.
Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.
In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".
Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.
Certideal è lo specialista dello smartphone ricondizionato. Acquistiamo smartphones e tablet direttamente da operatori telefonici che riprendono solamente dispositivi che hanno avuto un solo proprietario. Dopo l’acquisto e prima di essere messo in vendita sul nostro sito, ogni dispositivo segue un processo di approvazione in tre fasi presso la nostra sede: verifica, test e certificazione. I nostri esperti sono i primi a intervenire tecnicamente sul telefono che è ricondizionato nel nostro laboratorio. Questa è la certezza per i nostri clienti di acquistare un telefono ricondizionato in Europa seguendo un processo esigente, accompagnato da una garanzia di 24 mesi e un servizio post-vendita disponibile e dedicato.
05/11/25
Ho acquistato un iPhone ricondizionato da Certideal (qualità “eccellente”, batteria non nuova) e sono rimasto davvero sorpreso ...
05/11/25
Ottimo sito, prezzi concorrenziali e iphone in ottimo stato, (comprato in stato "eccellente"). Consiglio
04/11/25
TUTTO PERFETTO, COME SEMPRE , NE HO ACQUISTATI PARECCHI
04/11/25
Facile da acquistare e perfetto una volta ricevuto
04/11/25
Preso iPhone 15 per mia figlia... Arrivato nei tempi corretti e conforme alla descrizione
04/11/25
OTTIMO RAPPORTO PREZZO-QUALITA', HO ACQUISTATO UN IPHONE 12 MINI da 256 GB "ECCELLENTE" PARI AL NUOVO OSEREI DIRE...
04/11/25
Prodotto in linea con la descrizione, spedizione e consegna nei tempi. ottimo servizio.
04/11/25
Ho acquistato un iPhone 13 mini ….stato eccellente….è veramente eccellente…funzionate e tutte le parti originali.CONSIGLIO
04/11/25
ho acquistato più volte da CertiDeal e sono pienamente soddisfatto del servizio e del prodotto
04/11/25
Dopo varie delusioni… ho trovato questa azienda super affidabile perché ti rispondono subito e ti seguono passo passo nell’ ...
04/11/25
La fase di scelta e ordinazione è stata chiara e mi ha permesso di individuare facilmente l’articolo a me necessario. La ...
04/11/25
La qualità dei telefoni ricondizionati è eccellente, con un ottimo rapporto qualità prezzo. L’ultimo acquisto è stato un ...
03/11/25
Ho acquistato per la prima volta un iPhone ricondizionato nonostante vari dubbi e perplessità, ma devo dire che certideal mi ...
03/11/25
E' il terzo iPhone che ho acquistato da loro. Quest'ultimo, il 15, è praticamente come nuovo con eSim. Facilità ...
03/11/25
Abbiamo preso un iPhone 14 . Devo dire che è un bomba!! Rispetta gli standard descritti (noi abbiamo preso prima scelta). Il ...