iPhone 12 Pro Max Argento

Ricondizionato senza intermediari
Perché è importante

iPhone 12 Pro Max 128 Gb Argento - iPhone ricondizionato

684,99 € 1 139,00 €
40% di sconto
Batteria testata

Batteria in eccellente stato, testata e certificata dai nostri esperti.

Garantito 24 mesi

Impeccabile

Schermo: come nuovo.
Scocca: stato perfetto - può presentare micrograffi superficiali appena visibili. Testato e garantito 24 mesi, sbloccato e tecnicamente funzionante al 100%.

Molto buono

Schermo: condizioni eccellenti.
Scocca: micrograffi superficiali. Testato e garantito 24 mesi, sbloccato e tecnicamente funzionante al 100%.

Buono

Micro graffi visibili e invisibili a schermo accesso. Testato, Garantito 24 mesi, Sbloccato e funzionante al 100%.

Corretto

Schermo: micrograffi visibili e invisibili quando lo schermo è acceso.
Scocca: graffi o urti visibili. Testato e garantito 24 mesi, sbloccato e tecnicamente funzionante al 100%.

Spedito con cavo di ricarica

  • 21 giorni di prova - Soddisfatti o rimborsati

  • Spedizione 6gg

  • Garanzia 24 mesi

Domande frequenti
  • Qual è la differenza tra un iPhone 12 Pro Max usato e un iPhone 12 Pro Max ricondizionato?

    Sono molteplici le differenze tra un iPhone 12 Pro Max usato e uno ricondizionato CertiDeal.

    In primo luogo, acquistando un prodotto CertiDeal otterrai un prodotto testato da esperti e il cui funzionamento è garantito, mentre acquistando un iPhone 12 Pro Max usato, non essendo testato, potreste ritrovarvi con un dispositivo difettoso o con delle problematiche.

    Un'altra differenza significativa riguarda la possibilità di reso: CertiDeal offre 21 giorni per decidere se tenere o restituire il prodotto, mentre nel caso di un iPhone 12 Pro Max usato non è garantita la restituzione.

    Oltre a offrire la possibilità di rendere lo smartphone, CertiDeal offre una garanzia di 24 mesi sui suoi dispositivi, offrendo maggiori sicurezze rispetto ad un dispositivo di seconda mano.

    Infine, è altrettanto importante sottolineare che CertiDeal offre anche un servizio di assistenza clienti, il che significa che, nel caso in cui si riscontrino eventuali problemi con il prodotto acquistato, è possibile contattare il servizio clienti per ricevere aiuto e supporto. Questo non è il caso degli acquisti da privati, dove non vi è alcuna garanzia di assistenza clienti disponibile in caso di problemi.

  • Quanto dura un iPhone 12 Pro Max ricondizionato?

    La durata della vita del tuo iPhone 12 Pro Max ricondizionato può variare in base a diversi fattori, tra cui l'utilizzo del dispositivo e la frequenza di ricarica. La durata del dispositivo può essere influenzata anche dalla sua compatibilità con il sistema operativo. È importante notare che il modello in questione è compatibile con iOS 16 e ci si aspetta che riceva gli aggiornamenti futuri per ancora 6 o 7 anni.

    In generale, si ritiene che un nuovo dispositivo inizi a perdere gradualmente le sue prestazioni dopo circa 4 o 5 anni, mentre un dispositivo ricondizionato potrebbe mostrare i primi segni di rallentamento dopo 2 o 3 anni di utilizzo. Tuttavia, è importante notare che queste sono solo stime indicative.

  • Qual è la capacità della batteria del dispositivo?

    Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Apple definisce la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se vuoi essere sicuro di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi acquistare il Pack Batteria Nuova.

  • Offrite un'assicurazione per rotture dovute ad urti o cadute?

    Forniamo un'assicurazione contro la rottura dello schermo che copre eventuali danni al display.

    Come saprai, sostituire lo schermo di un iPhone 12 Pro Max può essere molto costoso. I prezzi possono variare a seconda del rivenditore: se ti rivolgi ad Apple il prezzo è di 405€, mentre presso terzi si aggira attorno a 239€.

    Acquistando il nostro servizio, sarete in grado di sostituire gratuitamente* il vostro schermo nei nostri laboratori al prezzo di 35.90€. L'assicurazione è valida per 12 mesi e per un solo utilizzo.

    Se desiderate estendere il servizio, basterà contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contatti@certideal.it

    *costi di spedizione a carico del cliente (stimati a 12€ tramite servizio UPS).

  • Che cos’è il Pack Batteria Nuova?

    Il Pack batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono venduti con un kit di accessori: kit ricarica (cavo) ed estrattore di scheda SIM.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Tutti i guasti non direttamente correlati al tuo utilizzo verranno presi in carico. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o contatto con liquidi, saranno presi in carico dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà sempre al tuo fianco durante questo periodo.

  • Quali sono i vostri metodi di pagamento?

    Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.

  • È possibile pagare l'iPhone 12 Pro Max a rate?

    Puoi acquistare il tuo iPhone 12 Pro Max a rate scegliendo tra le opzioni di pagamento disponibili Oney o PayPal. Con Oney, hai la possibilità di pagare in 3 o 4 rate, mentre PayPal ti consente di effettuare il pagamento a 3 rate senza tassi di interesse. Per procedere con il pagamento a rate, una volta aver aggiunto il prodotto al carrello, sarà necessario inserire i tuoi dati di spedizione. Una volta confermato l’ordine avrai accesso alla pagina del pagamento, dove sarà possibile selezionare come metodo di pagamento Oney oppure PayPal.

  • Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.

    Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarti della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.

  • Quali compagnie usate per la spedizione?

    Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).

  • Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto/ricezione del prodotto?

    Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.

  • Come posso richiedere il reso?

    Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.

    In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

Il rapporto dell'esperto sui punti di controllo
  • Batteria testata
  • Fotocamera frontale
  • Fotocamera posteriore
  • Vetro frontale
  • Facciata posteriore
  • Sensore di prossimità
  • Test del suono esterno
  • Tasto Power
  • Presa Jack o Lightning
  • Tasto Mute
  • Tasti Volume
  • Altoparlante
  • Altoparlante microfono
  • Tasto Home
  • Bluetooth
  • WiFi
  • Rete mobile
  • Vibrazione
  • Porta USB
  • Tasto Power
  • Presa Jack o Lightning
  • Tasto Mute
  • Tasti Volume

Mostra di più

Le nostre competenze

Certideal è lo specialista dello smartphone ricondizionato. Acquistiamo smartphones e tablet direttamente da operatori telefonici che riprendono solamente dispositivi che hanno avuto un solo proprietario. Dopo l’acquisto e prima di essere messo in vendita sul nostro sito, ogni dispositivo segue un processo di approvazione in tre fasi presso la nostra sede: verifica, test e certificazione. I nostri esperti sono i primi a intervenire tecnicamente sul telefono che è ricondizionato nel nostro laboratorio. Questa è la certezza per i nostri clienti di acquistare un telefono ricondizionato in Europa seguendo un processo esigente, accompagnato da una garanzia di 24 mesi e un servizio post-vendita disponibile e dedicato.

Test prodotto per Tom's Hardware

Con 4.6 /5

Certideal è in testa ai siti specializzati in dispositivi ricondizionati.

4.6 /5

Eccellente
  • Bacca Alessandro

    Certideal review

    27/05/23

    Ottima esperienza

  • Fabi Iaco

    Certideal review

    27/05/23

    Spedizione velocissima, telefono iPhone 11 da 128 perfetto, sembra nuovo! Miglior qualità/prezzo trovata, ricomprerò ...

  • Federico

    Certideal review

    26/05/23

    Tutto bene grazie mille

  • Gianluca

    Certideal review

    26/05/23

    Puntuali, precisi, comunicativi. Altamente consigliati

  • Marras Giovanni

    Certideal review

    26/05/23

    Consegna puntuale e materiale ordinato come descritto! Esperienza positiva

  • Lorenzo

    Certideal review

    26/05/23

    Ordinato iphone 12 nero impeccabile, comunicano che i tempi potevano essere leggermente più lunghi del previsto, cambiato in ...

  • MANNO ANTONIO

    Certideal review

    25/05/23

    Ottimo prodotto,pagamento anche a rate,puntualità,cosa vogliamo di più.

  • Porcheddu Nadia

    Certideal review

    25/05/23

    Ho acquistato un iPhone 12 con 256gb di stato corretto, circa 2 settimane fa. Il telefono ha funzionato da subito benissimo, ...

  • Fabrizio

    Certideal review

    25/05/23

    Ottimo, qualità impeccabile. Una maggior cura nell'imballo per la spedizione sarebbe auspicabile, comunque a retto agli ...

  • Maria Ruggiu

    Certideal review

    25/05/23

    Ho acquistato un iPhone 12 ricondizionato, ottimo era come descritto. L azienda dove ho acquistato è stata molto attenta e ...

  • rossi Claudio

    Certideal review

    25/05/23

    Eccellente. unico rammarico non essere riuscito a beneficiare delle sconto

  • RS

    Certideal review

    24/05/23

    Tutto si è svolto on maniera ottimale e nei tempi previsti.