Ricondizionato senza intermediari
Perché è importante

iPhone 7 Plus 32 Gb Nero

159,99 € 309,00 €
48% di risparmio
Grado estetico Saperne di più
Premium ⭐
  • ● Schermo 100% garantito di origine Apple (esclusivo CertiDeal)
  • ● Schermo di qualità impeccabile
  • ● Solo il 5% dei nostri telefoni ha un grado premium
Spedito con cavo di ricarica
Batteria in stato eccellente
Garantito 24 mesis
Ricondizionato da CertiDeal
Testato, testato e ritestato
  • Soddisfatti o rimborsati per 21 giorni

  • Spedizione 6 gg

  • Tested battery

  • Paga in 3 o 4 rate

Domande frequenti
  • Qual è la differenza tra un iPhone 7 Plus usato e un iPhone 7 Plus ricondizionato?

    L’acquisto di un iPhone 7 Plus usato da un privato potrebbe comportare dei rischi, dal momento in cui si tratta di dispositivi non testati e che potrebbero quindi presentare dei difetti nascosti. In aggiunta a ciò, bisogna considerare che un privato non offre un periodo di garanzia, la possibilità di restituire il dispositivo o un servizio di assistenza clienti. 

    Inoltre, si potrebbe pagare un prezzo troppo alto rispetto al prezzo di mercato, trattando con un privato invece che con un professionista del settore.

    Al contrario, quando decidi di acquistare un iPhone 7 Plus ricondizionato CertiDeal, hai la certezza di acquistare un prodotto al 100% funzionante, dal momento in cui è stato testato per verificarne il corretto funzionamento. Infatti, nel momento in cui viene rilevato un problema o un malfunzionamento, le componenti difettose vengono sostituite dai nostri tecnici e si procede con ulteriori test per essere certi del perfetto funzionamento del telefono.

    Offriamo inoltre una garanzia di 24 mesi e 21 giorni di prova, per permettere ai nostri clienti di testare il dispositivo e verificarne la qualità prima di decidere se tenerlo o restituirlo.

    Inoltre, il nostro servizio di assistenza clienti è sempre disponibile per offrire supporto e rispondere a qualsiasi domanda o dubbio.

  • Quanto dura un iPhone 7 Plus ricondizionato?

    È importante considerare che la durata di un dispositivo dipende in gran parte da come viene utilizzato, ovvero dalle applicazioni utilizzate, dalla modalità e dalla frequenza di ricarica, dall’intensità di utilizzo... In generale, le prestazioni diminuiscono dopo 4 o 5 anni di utilizzo nel caso di un iPhone 7 Plus nuovo, mentre nel caso di uno smartphone rigenerato dopo 2 o 3 anni.

  • Qual è la capacità della batteria del dispositivo?

    Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Apple definisce la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se vuoi essere sicuro di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi acquistare il Pack Batteria Nuova.

  • Offrite un'assicurazione per rotture dovute ad urti o cadute?

    Con la nostra Assicurazione Rottura Display della durata di 12 mesi ti offriamo un'opzione per goderti il tuo dispositivo in tutta tranquillità.

    In caso di danni al display causati da cadute o urti, questa assicurazione ti consente di risparmiare considerevolmente rispetto ai costi di riparazione presso Apple o fornitori non ufficiali, che sono rispettivamente di 209€ e circa 70€. Infatti, il nostro servizio di assicurazione è disponibile a soli 14.90€* e può essere utilizzato una sola volta nell'arco di 12 mesi.

    Questo servizio può essere prolungato contattando il servizio clienti a contatti@certideal.it.

    *costi di spedizione a carico del cliente (stimati a 12€ tramite servizio UPS).

  • Che cos’è il Pack Batteria Nuova?

    Il Pack batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono venduti con un kit di accessori: kit ricarica (cavo) ed estrattore di scheda SIM.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Tutti i guasti non direttamente correlati al tuo utilizzo verranno presi in carico. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o contatto con liquidi, saranno presi in carico dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà sempre al tuo fianco durante questo periodo.

  • Quali sono i vostri metodi di pagamento?

    Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.

  • È possibile pagare l'iPhone 7 Plus a rate?

    Per venire incontro alle tue esigenze di acquisto, CertiDeal ti offre la possibilità di pagare il tuo iPhone 7 Plus a rate.

    Il processo è semplice e veloce: basta aggiungere il prodotto al carrello, completare l'ordine e inserire i dati di spedizione. Una volta effettuato ciò, potrai scegliere tra diverse opzioni, tra cui il pagamento in 3 rate senza interessi tramite PayPal oppure il pagamento in 3 o 4 rate con Oney.

  • Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.

    Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarti della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.

  • Quali compagnie usate per la spedizione?

    Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).

  • Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto/ricezione del prodotto?

    Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.

  • Come posso richiedere il reso?

    Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.

    In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

Il rapporto dell'esperto sui punti di controllo
  • Batteria testata
  • Fotocamera frontale
  • Fotocamera posteriore
  • Vetro frontale
  • Facciata posteriore
  • Sensore di prossimità
  • Test del suono esterno
  • Tasto Power
  • Presa Jack o Lightning
  • Tasto Mute
  • Tasti Volume
  • Altoparlante
  • Altoparlante microfono
  • Tasto Home
  • Bluetooth
  • WiFi
  • Rete mobile
  • Vibrazione
  • Porta USB
  • Tasto Power
  • Presa Jack o Lightning
  • Tasto Mute
  • Tasti Volume

Mostra di più

Le nostre competenze

Certideal è lo specialista dello smartphone ricondizionato. Acquistiamo smartphones e tablet direttamente da operatori telefonici che riprendono solamente dispositivi che hanno avuto un solo proprietario. Dopo l’acquisto e prima di essere messo in vendita sul nostro sito, ogni dispositivo segue un processo di approvazione in tre fasi presso la nostra sede: verifica, test e certificazione. I nostri esperti sono i primi a intervenire tecnicamente sul telefono che è ricondizionato nel nostro laboratorio. Questa è la certezza per i nostri clienti di acquistare un telefono ricondizionato in Europa seguendo un processo esigente, accompagnato da una garanzia di 24 mesi e un servizio post-vendita disponibile e dedicato.

Test prodotto per Tom's Hardware

Con 4.3 /5

Certideal è in testa ai siti specializzati in dispositivi ricondizionati.

4.3 /5

Eccellente
  • Anna

    Certideal review

    14/12/24

    E la seconda volta che acquisto su CertiDeal ed sempre una garanzia.

  • Guido

    Certideal review

    14/12/24

    Dopo una lunga ricerca online tra siti e video esperenziali di YouTube, ho deciso di affidarmi a Certideal, attirato anche dal ...

  • lucio luciano saverio

    Certideal review

    14/12/24

    Tutto perfetto, qualche giorno di ritardo rispetto alla data concordata

  • perlo Luca

    Certideal review

    13/12/24

    Telefono arrivato nei tempi anzi 1 gg prima perfetto come grado eccellente uguale al nuovo !!! Molto soddisfatto !!!

  • GIORGIO BELGERO

    Certideal review

    12/12/24

    Velocità e convenienza

  • nicola bisan

    Certideal review

    11/12/24

    Ottima esperienza, celere il servizio, ottima comunicazione. Acquistato un iPhone 12, grado "eccellente", garanzia di 2 anni e ...

  • ZUFFA ALESSANDRO

    Certideal review

    10/12/24

    Molto positiva!! consigliato!!

  • Roberto

    Certideal review

    08/12/24

    Acquistato iPhone SE 2020 128 GB ricondizionato “eccellente” più batteria nuova, per mia moglie. Ottimo prodotto, bello è ...