Garantito 24 mesi

iPhone 8 Plus

199,99 € 449,00 €
55 % di risparmio

Ricondizionato senza intermediari
Perché è importante

  • Soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni
  • Spedizione in --
  • Pagamento in 3X, 6X e 12X

iPhone 8 Plus 256 GB Oro

Prodotto spedito entro 24 ore

199,99 € 449,00 €
55% di risparmio
  • Ricondizionato da CertiDeal
  • Garanzia 24 mesi* ?
  • Batteria in ottime condizioni
  • Testato, testato e ritestato

Seleziona il colore
Seleziona la memoria
⭐ Premium
  • ● Schermo: Pezzo originale Apple. Qualità impeccabile.
  • ● Batería: uso intensivo.
  • ● Solo el 5% de nuestros teléfonos tienen una categoría Premium.
Scegli la tua batteria ?
Standard
0,00 €
Batteria nuova
24,99 €
Ti potrebbero interessare
?
24,99 € 14,99 €
Proteggi lo smartphone con vetro e cover installati dai nostri esperti.
?
9,99 €
Estendi la durata della garanzia CertiDeal di altri 12 mesi.

Tutti i nostri prodotti sono funzionanti al 100%, sbloccati e le nostre batterie sono garantite in ottime condizioni.
Consegnato con cavo di ricarica.

199,99 € 449,00 €
Top vendite della settimana
Domande frequenti
  • Qual è la differenza tra un iPhone 8 Plus usato e un iPhone 8 Plus ricondizionato?

    Sono numerose le differenze tra un iPhone 8 Plus usato e un iPhone 8 Plus ricondizionato.

    In primo luogo, mentre il dispositivo usato non è stato testato, un iPhone 8 Plus ricondizionato CertiDeal viene sottoposto a oltre 30 controlli per garantire il suo perfetto funzionamento. Questo significa che acquistando un ricondizionato avrai la certezza di ricevere un dispositivo in ottime condizioni, il che non è sempre possibile con un dispositivo usato. Infatti, problemi e difetti potrebbero emergere solo dopo alcuni giorni di utilizzo.

    In secondo luogo, un iPhone 8 Plus usato non offre alcun periodo di garanzia, né tantomeno la possibilità di effettuare il reso. Acquistando un ricondizionato CertiDeal, invece, avrete 30 giorni di prova e 24 mesi di garanzia.

    Un altra differenza da tenere in considerazione è relativa al prezzo. Quando si tratta con un privato si potrebbe pagare un prezzo molto più elevato rispetto a quando si tratta con degli specialisti del settore, come CertiDeal.

    Infine, CertiDeal offre anche un servizio di assistenza clienti dedicato, che non è disponibile quando si acquista da un privato, per rispondere a qualsiasi domanda o problema che possa sorgere.

  • Quanto dura un iPhone 8 Plus ricondizionato?

    In genere, l'utilizzo di un iPhone 8 Plus nuovo può causare un calo delle prestazioni dopo circa 4-5 anni, mentre un modello ricondizionato potrebbe manifestare problemi simili dopo 2-3 anni, ma ovviamente ciò dipende dall'utilizzo effettivo del dispositivo.

    Scegliere un venditore affidabile ed esperto è estremamente importante quando si decide di acquistare un iPhone ricondizionato, in quanto ciò può influire sulla durata e sulla qualità del dispositivo. Per questo motivo, è sempre consigliabile optare per un fornitore come CertiDeal, che esegue rigorosi test su tutti i dispositivi ricondizionati per garantire massima qualità e affidabilità.

    Ad influire sulla durata del dispositivo è sicuramente anche l’aggiornamento del software, nel caso dell’iPhone 8 Plus potrai stare tranquillo, dal momento in cui è aggiornabile all’ultima versione iOS 16.

  • Qual è la capacità della batteria del dispositivo?

    Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Apple definisce la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se vuoi essere sicuro di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi acquistare il Pack Batteria Nuova.

  • Offrite un'assicurazione per rotture dovute ad urti o cadute?

    La nostra garanzia di 12 mesi contro la rottura del display costituisce la soluzione perfetta per tutelare il vostro iPhone da eventuali danni accidentali al display.

    Con un prezzo di soli 17.90€*, potrete usufruire della sostituzione del display in caso di rottura, avendo la certezza di poter contare su un servizio di qualità. Il servizio ha una durata di 12 mesi ed è utilizzabile una sola volta.

    Optando per questa opzione, se si considera che il costo per la sostituzione del display presso Apple è di 209€ e di circa 89€ presso riparatori non ufficiali, potrai risparmiare notevolmente,

    Inoltre, dopo il primo utilizzo o la prima scadenza, questo servizio può essere esteso contattando il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it.

    *costi di spedizione a carico del cliente (stimati a 12€ tramite servizio UPS).

  • Che cos’è il Pack Batteria Nuova?

    Il Pack batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono venduti con un kit di accessori: kit ricarica (cavo) ed estrattore di scheda SIM.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i problemi tecnici riscontrati, purché non derivino da cadute, urti o contatto con liquidi, sono coperti dalla garanzia. La batteria è anch’essa garantita per 24 mesi, salvo casi di usura anomala. Il nostro servizio clienti sarà sempre al vostro fianco per assistervi durante l’intero periodo di garanzia.

  • Quali sono i vostri metodi di pagamento?

    Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.

  • È possibile pagare l'iPhone 8 Plus a rate?

    Se desideri pagare il tuo iPhone 8 Plus a rate, con CertiDeal è possibile. Infatti, potrai pagare in 3 rate con PayPal (senza interessi), oppure in 3 o 4 rate con Oney.

    In entrambi i casi la procedura è molto semplice: sarà sufficiente inserire il prodotto nel carrello, confermare e procedere inserendo i dati di spedizione. Una volta fatto ciò, verrai reindirizzato alla pagina di pagamento, dove, tra le varie opzioni, potrai vedere anche Oney e PayPal.

  • Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.

    Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarti della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.

  • Quali compagnie usate per la spedizione?

    Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).

  • Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto/ricezione del prodotto?

    Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.

  • Come posso richiedere il reso?

    Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.

    In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

Il rapporto dell'esperto sui punti di controllo
  • Batteria testata
  • Fotocamera frontale
  • Fotocamera posteriore
  • Vetro frontale
  • Facciata posteriore
  • Sensore di prossimità
  • Test del suono esterno
  • Tasto Power
  • Presa Jack o Lightning
  • Tasto Mute
  • Tasti Volume
  • Altoparlante
  • Altoparlante microfono
  • Tasto Home
  • Bluetooth
  • WiFi
  • Rete mobile
  • Vibrazione
  • Porta USB

Mostra di più

Le nostre competenze

Certideal è lo specialista dello smartphone ricondizionato. Acquistiamo smartphones e tablet direttamente da operatori telefonici che riprendono solamente dispositivi che hanno avuto un solo proprietario. Dopo l’acquisto e prima di essere messo in vendita sul nostro sito, ogni dispositivo segue un processo di approvazione in tre fasi presso la nostra sede: verifica, test e certificazione. I nostri esperti sono i primi a intervenire tecnicamente sul telefono che è ricondizionato nel nostro laboratorio. Questa è la certezza per i nostri clienti di acquistare un telefono ricondizionato in Europa seguendo un processo esigente, accompagnato da una garanzia di 24 mesi e un servizio post-vendita disponibile e dedicato.

Test prodotto per Tom's Hardware

Con 4.4 /5

Certideal è in testa ai siti specializzati in dispositivi ricondizionati.

4.4 /5

Eccellente
  • Adriano V.

    Certideal review

    26/11/25

    iPhone 13 rigenerato arrivato in ottime condizioni, perfettamente funzionante e con batteria in ottima salute. Spedizione ...

  • Caterina Bartucca

    Certideal review

    26/11/25

    Tempi di consegna rispettati, telefono perfetto!!

  • OLIVIERO

    Certideal review

    25/11/25

    Salve . Ho acquistato un iPhone a febbraio e dopo qualche mese a avuto dei problemi , ho contattato CERTDEAL e dopo due ...

  • SALARDI MICHELE

    Certideal review

    25/11/25

    Pacco arrivato senza problemi, integro e con il materiale scelto in ottimo stato.

  • barbatore

    Certideal review

    25/11/25

    ottimo prodotto, proprio come me l'aspettavo, spedizione sicura e veloce

  • Guido

    Certideal review

    25/11/25

    I prodotti che ho acquistato fino ad ora sono pari al nuovo e perfettamente funzionanti

  • Scagliola Domenico

    Certideal review

    25/11/25

    Al momento tutto molto serio.

  • Flavio

    Certideal review

    25/11/25

    La comunicazione e la gentilezza dello staff per la gestione del mio acquisto

  • Salbre Aicha

    Certideal review

    25/11/25

    Tutto perfetto

  • Mario

    Certideal review

    25/11/25

    Tutto ok nessun problema

  • elusa

    Certideal review

    24/11/25

    fantastico!! consigliato al 💯

  • Júlio César Lima

    Certideal review

    24/11/25

    Acquistato un iphone 14 per mia sorella, ricondizionato pero novissimo, tutto apposto telefono perfetto.

  • Lorenzo

    Certideal review

    24/11/25

    Compro cellulari sempre e solo da certideal.unica pecca attesa di 6/7 giorni.secondo me dare la possibilità ovviamente pagando ...

  • Piergiorgio Simeoni

    Certideal review

    23/11/25

    Ho preso la versione PREMIUM …che dire…Telefono pari al nuovo!…impeccabile in tutto. …veramente soddisfatto.