Provalo per 21 giorni
Spedizione sicura
Garanzia 24 mesi
Paga in 3 o 4 rate
Batteria in eccellente stato, verificata e certificata dai nostri esperti.
Schermo: Micrograffi visibili e appena visibili quando lo schermo è acceso.
Scocca: Graffi o urti visibili.
Device: Testato e garantito 24 mesi, sbloccato e tecnicamente funzionante al 100%.
Il primo iPhone venne presentato dal Ceo di Apple, Steve Jobs, il 9 gennaio 2007 e lanciato sul mercato il 29 giugno dello stesso anno. Sin dal suo lancio l’iPhone ha rivoluzionato il mondo degli smartphone introducendo una interfaccia utente touch screen ed una vasta gamma di funzionalità, come la navigazione su internet, la casella di posta elettronica, la fotocamera e la possibilità di riprodurre musica e video.
Il segreto del successo dell’iPhone risiede nella capacità di Apple di aver creato un'esperienza utilizzatore semplice ed intuitiva rispetto agi dispositivi dei concorrenti.
L'iPhone ha anche contribuito alla creazione di una vera e propria industria intorno alle applicazioni per smartphone. Al momento del lancio e nei primi anni successivi, l’App Store contava solo 500 app, che con il passare degli anni, sono diventate svariate milioni e contribuiscono al miglioramento delle funzionalità dei dispositivi a marchio Apple.
Steve Jobs, co-fondatore e CEO di Apple, è stata la figura chiave del successo dell'iPhone. La sua visione, la sua capacità di pensare in grande e la sua capacità di creare prodotti che soddisfano le esigenze dei consumatori sono state fondamentali per la riuscita dell'iPhone. Jobs ha anche saputo creare un'immagine di marca forte e desiderabile intorno ad Apple e all'iPhone. Sotto la sua guida Apple sforno le seguenti versioni di iPhone : the Edge (2007), iPhone 3G (2008), iPhone 3GS (2009), iPhone 4 (2010), iPhone 4S (2011), iPhone 5 (2012).
Sebbene non abbia potuto presentare l'uscita dell'iPhone 4S e 5 a causa di problemi di salute e poi al suo decesso, Steve Jobs incarna tutt'oggi lo spirito e l'innovazione di Apple
Il design elegante dell’iPhone e la sua interfaccia utente semplice e intuitiva hanno democratizzato l’utilizzo dello smartphone, permettendo anche agli utenti poco sperimentati di poter fare uso di questo tipo di prodotti con molta facilità.
Facilità di utilizzo e design elegante, nonostante dei prezzi tra i più alti del mercato, hanno posto le basi per un’adozione di massa dell’iPhone nel corso degli anni, facendolo diventare un'icona sociale ed uno status symbol.
Possedere un iPhone, e soprattutto l’ultimo modello uscito sul mercato, è diventato un segno distintivo di successo e di appartenenza. La sua immagine di marca forte e desiderabile ha reso l'iPhone un oggetto di desiderio per molti consumatori.
Anche la continua innovazione dei nuovi modelli e la sua costante presenza nei media ha contribuito a mantenere alta l’appetibilità dell’iPhone nell’immaginario collettivo. Basti pensare che fino al 2018, Apple indicava nei suoi report annuali che 2.2 miliardi di iPhone erano stati venduti fino ad allora. L’iPhone con il passare degli anni è cosi’ diventato un prodotto di alta gamma con una diffusione di massa.
Se stai cercando anche tu un iPhone ma non riesci ad approcciare i suoi prezzi o spendere tanto per te non è un 'opzione, l’alternativa te la dà CertiDeal con i suoi iPhone ricondizionati, 100% funzionanti e garantiti 2 anni come quelli nuovi.
La nostra squadra di esperti testa fino a 50 punti di controllo prima di dare un parere positivo o meno sulle capacità funzionali dei prodotti. In caso di parere negativo di uno dei test, i dispositivi vengono riparati e poi ritestati fino a che tutto non sia funzionante al 100%.
Garantiamo il top della qualità del mercato e per questo offriamo una garanzia doppia della maggior parte dei nostri concorrenti.
Il 24 agosto 2011 Steve Jobs si dimette da CEO di Apple per passare le redini dell’azienda a Tim Cook, fino ad allora il COO (Chief Operating Officer) di Apple. Le dimissioni di Jobs furono dettate dall’aggravarsi della sue condizioni di salute a causa di un male incurabile.
Tim Cook prosegue il lavoro svolto da Jobs, con la stessa visione del suo predecessore, mantenendo alta l'attenzione sull'innovazione, la qualità e l'esperienza utente. Inoltre, continuò ad espandere la gamma di prodotti di Apple, introducendo nuovi dispositivi come l'Apple Watch e ampliato la presenza di Apple nei mercati emergenti.
Sotto la guida di Tim Cook, Apple pone l’attenzione su questioni sociali e ambientali, come la diversità e l'inclusione, la responsabilità sociale delle imprese e l'energia verde. Vengono fatti sforzi per tutelare la privacy degli utenti.
Nel 2011, Cook presentò, per la prima volta dopo la successione a Steve Jobs, l’iPhone 4S, il giorno prima della morte del suo predecessore, avvenuta il 5 ottobre 2011. Seguiranno poi le presentazioni dell'iPhone 5S del 2013 fino alla presentazione dell'iPhone X nel 2017, che segnerà una data storica per Apple
Il 3 novembre 2017 Tim Cook presenta iPhone X, il primo iPhone a introdurre un design completamente nuovo rispetto ai modelli precedenti. Tra le maggiori innovazioni apportate, iPhone X ha introdotto il display OLED di tipo "Super Retina" senza cornice, che copre quasi l'intera parte frontale del dispositivo, eliminando il tasto "Home" fisico. Inoltre, il sensore di impronte digitali, Touch ID, viene sostituito da un nuovo sistema di riconoscimento del volto chiamato Face ID.
Questo nuovo design segna una vera e propria rivoluzione in casa Apple, tanto da far diventare l’iPhone X lo standard per i successivi modelli di iPhone tra cui iPhone Xs, iPhone Xr ed iPhone 11.
Questi modelli, come i successivi, hanno continuato ad utilizzare il design senza cornice con il notch sulla parte superiore del display per ospitare il sistema di Face ID e la fotocamera frontale.
Perché acquistare un iPhone nuovo quando su CertiDeal puoi trovare la stessa qualità Apple a prezzi vantaggiosi? CertiDeal è lo specialista dell’iPhone ricondizionato dal 2015. Abbiamo venduto più di 500.000 smartphone ricondizionati in tutta Europa ed i nostri clienti sono pienamente soddisfatti.
Acquistando un iPhone ricondizionato da CertiDeal puoi risparmiare fino al 70% del prezzo del nuovo, ottenere le stesse garanzie e fare affidamento ad un team di specialisti che testa ogni prodotto su oltre 32 test manuali e 20 automatici. Un impegno ad offrire la massima qualità dei ricondizionati, giustificata dalla garanzia più lunga del mercato.
Acquistare un iPhone ricondizionato è anche un modo per contribuire alla riduzione delle emissioni di CO2.
Da CertiDeal prendiamo questa cosa molto seriamente, avendo ottenuto delle certificazioni (ISO 14001 e R2:2013), che attestano il rispetto di regole stringenti nella manipolazione e lo smaltimento dei residui della nostra attività di ricondizionamento.
14/12/24
E la seconda volta che acquisto su CertiDeal ed sempre una garanzia.
14/12/24
Dopo una lunga ricerca online tra siti e video esperenziali di YouTube, ho deciso di affidarmi a Certideal, attirato anche dal ...
14/12/24
Tutto perfetto, qualche giorno di ritardo rispetto alla data concordata
13/12/24
Telefono arrivato nei tempi anzi 1 gg prima perfetto come grado eccellente uguale al nuovo !!! Molto soddisfatto !!!
12/12/24
Velocità e convenienza
11/12/24
Ottima esperienza, celere il servizio, ottima comunicazione. Acquistato un iPhone 12, grado "eccellente", garanzia di 2 anni e ...
10/12/24
Molto positiva!! consigliato!!
08/12/24
Acquistato iPhone SE 2020 128 GB ricondizionato “eccellente” più batteria nuova, per mia moglie. Ottimo prodotto, bello è ...