iPhone XR

  • Provalo per 21 giorni

  • Spedizione sicura

  • Garanzia 24 mesi

  • Paga in 3 o 4 rate

La nostra selezione della settimana

iPhone XR 64 Gb Corallo

161,99 € 439,00 €
63% di sconto
Batteria testata

Batteria in eccellente stato, verificata e certificata dai nostri esperti.

Garanzia di 24 mesi

Grado : Buono

Schermo: Micrograffi visibili e appena visibili quando lo schermo è acceso.
Scocca: Graffi o urti visibili.
Device: Testato e garantito 24 mesi, sbloccato e tecnicamente funzionante al 100%.

Scopri la nostra selezione di iPhone XR ricondizionati e garantiti 24 mesi


Configurare :

Configurare Applicare

Prodotti per pagina

Domande frequenti
  • Qual è la differenza tra un iPhone XR usato e un iPhone XR ricondizionato?

    Quando si decide di acquistare un iPhone XR usato da un rivenditore privato si deve tenere in considerazione il fatto che si tratta di un dispositivo che ha avuto un precedente proprietario e che, prima di essere venduto, non è stato sottoposto ad alcun processo di verifica e revisione. Optare per questo tipo di dispositivo potrebbe quindi essere molto rischioso, soprattutto perché una volta acquistato non è possibile renderlo e non è prevista alcuna garanzia.

    Inoltre, qualora si verificassero dei problemi, non avrai a chi rivolgerti, non essendo previsto un servizio di assistenza clienti.

    Un ulteriore svantaggio risiede nel prezzo: trattando con un privato potresti ritrovarti a pagare il tuo iPhone XR usato una cifra molto più alta di quella di mercato.

    D’altra parte, acquistando un iPhone XR ricondizionato CertiDeal sarai sicuro di ricevere un device al 100% funzionante, dal momento in cui tutti i nostri prodotti sono testati in modo da garantire la loro efficienza.

    Nel caso in cui non fossi soddisfatto del dispositivo, è prevista la possibilità di reso in 21 giorni e, qualora ne avessi bisogno, è prevista anche una garanzia di 24 mesi.

    Infine, se necessario, sarà possibile contattare il nostro servizio clienti alla mail contatti@certideal.it

  • Quanto dura un iPhone XR ricondizionato?

    In linea di massima, è possibile affermare che un iPhone XR nuovo potrebbe iniziare a manifestare rallentamenti dopo un utilizzo di 4-5 anni, mentre un modello ricondizionato potrebbe subirli dopo 2-3 anni. Tuttavia, va tenuto presente che queste tempistiche possono variare in base alle modalità di utilizzo e di ricarica del dispositivo.

    Anche il sistema operativo ha un impatto significativo sulla durata del dispositivo, per questo motivo è importante notare che l'iPhone XR è compatibile con iOS 16.

    Infine, bisogna considerare che la durata effettiva di uno smartphone rigenerato dipende dalla qualità del processo di ricondizionamento. Pertanto, è importante scegliere un venditore affidabile ed esperto come CertiDeal, che effettua test rigorosi su tutti i dispositivi ricondizionati per garantire la massima qualità e durata.

  • Qual è la capacità della batteria del dispositivo?

    Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Apple definisce la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se vuoi essere sicuro di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi acquistare il Pack Batteria Nuova.

  • Offrite un'assicurazione per rotture dovute ad urti o cadute?

    Abbiamo a disposizione una soluzione ideale per coloro che vogliono proteggere il loro iPhone da eventuali rotture del display: l'Assicurazione Rottura Display della durata di 12 mesi.

    Grazie a questo servizio potrai risparmiare notevolmente nel caso in cui il tuo schermo si rompa, poiché la riparazione presso un centro Apple ufficiale ammonta a 239€, mentre quella presso terzi costa circa 159€.

    Con la nostra assicurazione, invece, potrai usufruire di una sostituzione gratuita* nel corso dei 12 mesi, che verrà effettuata dai nostri tecnici specializzati nei nostri laboratori. Sarà possibile estendere la garanzia contattando il nostro servizio di assistenza clienti contatti@certideal.it

    Per attivare il servizio, sarà sufficiente pagare un prezzo iniziale di soli 17.90€. In questo modo, potrai proteggere il tuo dispositivo senza spendere una fortuna.

    *costi di spedizione a carico del cliente (stimati a 12€ tramite servizio UPS).

  • Che cos’è il Pack Batteria Nuova?

    Il Pack batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono venduti con un kit di accessori: kit ricarica (cavo) ed estrattore di scheda SIM.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Tutti i guasti non direttamente correlati al tuo utilizzo verranno presi in carico. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o contatto con liquidi, saranno presi in carico dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà sempre al tuo fianco durante questo periodo.

  • Quali sono i vostri metodi di pagamento?

    Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.

  • È possibile pagare l'iPhone XR a rate?

    Su CertiDeal abbiamo la soluzione perfetta per coloro che desiderano acquistare un iPhone XR a rate, offrendo diverse opzioni per soddisfare le tue esigenze.

    Durante la fase di checkout, basterà selezionare tra le opzioni di pagamento Oney o Pay Pal.

    Potrai pagare in 3 o 4 rate con Oney, in base alle tue preferenze. Con PayPal, invece, potrai selezionare il pagamento in 3 rate senza alcun interesse aggiuntivo. In entrambi i casi, il processo di acquisto a rate è facile e veloce.

  • Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.

    Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarti della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.

  • Quali compagnie usate per la spedizione?

    Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).

  • Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto/ricezione del prodotto?

    Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.

  • Come posso richiedere il reso?

    Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.

    In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

Con 4.4 /5

Certideal è leader tra i siti di smartphone ricondizionati

4.4 /5

Eccellente
  • MirElla

    Certideal review

    09/11/24

    Veloci, affidabili, competitivi!! Ottimo, consiglio a tutti!

  • Enrica

    Certideal review

    08/11/24

    Prodotto eccellente e riguardo al grado acquistato sembra essere anche meglio!! Purtroppo la mia spedizione è slittata di 2/3 ...

  • Gianni

    Certideal review

    08/11/24

    Tutto assolutamente perfetto! Prodotto come da descrizione (anzi meglio) servizio professionale e rispettoso dei tempi e delle ...

  • Raimondo Marfuggi

    Certideal review

    08/11/24

    Per ora si è dimostrato un ottimo acquisto.

  • Poliandri Erio

    Certideal review

    08/11/24

    Soddisfatto

  • Alessandro Gobbi

    Certideal review

    08/11/24

    Chiarezza del sito, prezzo allineato, prodotto con F-o-r-m-e alla descrizione anzi meglio, comunicazione chiara e puntuale ...

  • Luca

    Certideal review

    07/11/24

    Ho effettuato il primo acquisto e sono pienamente soddisfatto, tutto perfetto, il telefono è pari al nuovo, farò sicuramente ...

  • Malerba Michele

    Certideal review

    07/11/24

    Tutto bene, l'ordine è stato è stato effettuato con precisione e il prodotto è arrivato con tutte le caratteristiche previste.

  • De Angelis Fabio

    Certideal review

    07/11/24

    Telefono perfetto, tempi di consegna precisi, ottimo venditore.

  • Alessandro Talevi

    Certideal review

    06/11/24

    Ho ricevuto la risposta entro 24 h e tutti i quesiti e dubbi sono stati soddisfatti in maniera chiara ed esaustiva