Samsung Galaxy S10

  • Provalo per 21 giorni

  • Garanzia 24 mesi

  • Spedizione sicura

  • Paga in 3 o 4 rate

Scopri la nostra selezione di Samsung Galaxy S10 ricondizionati e garantiti 24 mesi


Questa categoria è vuota.
Domande frequenti
  • Qual'è la differenza tra un Samsung S10 usato e un Samsung S10 ricondizionato?

    Ci sono differenze evidenti tra un Samsung Galaxy S10 usato e uno ricondizionato CertiDeal.

    In particolare, acquistando un prodotto CertiDeal si avrà a disposizione un dispositivo verificato da esperti e il cui funzionamento è garantito, mentre nell'acquisto di un Samsung Galaxy S10 usato non ci sono garanzie di operatività e dopo qualche giorno di utilizzo potrebbero insorgere delle problematiche.

    In aggiunta, acquistando un dispositivo di seconda mano, dovrai negoziare con un privato, correndo il rischio di pagare un costo eccessivo rispetto al valore di mercato.

    Un'altra differenza significativa riguarda la possibilità di reso: con CertiDeal, hai 30 giorni per decidere se mantenere o restituire il prodotto, mentre nel caso di un Samsung Galaxy S10 usato non è prevista alcuna opzione di restituzione.

    Oltre alla possibilità di restituzione, CertiDeal offre una garanzia di 24 mesi sui propri dispositivi per assicurarti una maggiore serenità durante e dopo il tuo acquisto.

    Per ultimo, acquistare un Samsung Galaxy S10 ricondizionato CertiDeal significa anche avere a tua disposizione un servizio clienti dedicato che potrà offrirti supporto in caso di domande o problematiche.

  • Quanto dura un Samsung S10 ricondizionato?

    In un Samsung Galaxy S10 nuovo si iniziano a notare dei rallentamenti dopo 4 o 5 anni, mentre in un dispositivo ricondizionato dopo 2 o 3 anni.

    Questi dati sono indicativi, poiché la longevità viene influenzata da diversi fattori, come la frequenza con la quale viene ricaricato il dispositivo, le modalità con le quali viene ricaricato o l’utilizzo di applicazioni ad alta intensità.

    Anche l’aggiornamento del software influisce sulla durata del dispositivo. Nel caso Samsung S10 ha ricevuto aggiornamenti fino a Android 12 con One UI 4, ma non riceverà aggiornamenti futuri. Infatti, la serie S10 è stata ufficialmente ritirata dagli aggiornamenti da aprile 2023, dopo quattro anni di supporto.

  • Qual è la capacità della batteria del dispositivo?

    Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Samsung considera la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se desideri avere la certezza di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi optare per il Pack Batteria Nuova.

  • Quali sono le opzioni disponibili per la batteria?

    Hai la possibilità di scegliere l'opzione batteria standard per un utilizzo normale, oppure l'opzione batteria nuova per un utilizzo ottimale. La tua batteria verrà quindi sostituita con una batteria conforme alle norme CE, installata direttamente dai nostri tecnici qualificati, appena prima della spedizione del tuo prodotto.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono forniti con un kit di accessori: un kit di ricarica (cavo) e un estrattore per la scheda SIM.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i problemi tecnici riscontrati, purché non derivino da cadute, urti o contatto con liquidi, sono coperti dalla garanzia. La batteria è anch’essa garantita per 24 mesi, salvo casi di usura anomala. Il nostro servizio clienti sarà sempre al vostro fianco per assistervi durante l’intero periodo di garanzia.

  • Quali sono i vostri metodi di pagamento?

    Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.

  • È possibile pagare Samsung S10 a rate?

    Al momento del pagamento, potrai decidere di acquistare il tuo Samsung S10 a rate.

    Per farlo, ti basterà inserire il prodotto che intendi acquistare nel carrello, procedere inserendo il tuo indirizzo per la spedizione e confermando l’ordine. Una volta arrivato a questo punto, si aprirà la schermata del pagamento, dove, tra i vari metodi di pagamento, potrai selezionare Oney o PayPal.

    Con Oney avrai la possibilità di pagare in 3 o 4 rate, mentre con PayPal potrai effettuare un pagamento in 3 rate senza pagare alcun tasso di interesse.

  • Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.

    Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarvi della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.

  • Quali compagnie usate per la spedizione?

    Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).

  • Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto/ricezione del prodotto?

    Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.

  • Come posso richiedere il reso?

    Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.

    In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

  • Offrite un'assicurazione contro le rotture causate da urti o cadute?

    Il cambio dello schermo di un Samsung S10 può risultare molto costoso. I prezzi variano a seconda del rivenditore e possono andare da 195€ a circa 75€.

    Da Certideal offriamo una Assicurazione rottura schermo che copre i danni causati da rottura dello schermo. Sottoscrivendo il nostro servizio, avrai la possibilità di sostituire gratuitamente* il tuo schermo nei nostri laboratori per 32.90€. L'assicurazione è valida per 12 mesi e per un solo utilizzo.

    Per estendere il servizio, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contatti@certideal.it.

    *Le spese di spedizione sono a carico del cliente (stimate in 12 € tramite il servizio Bartolini).

Con 4.4 /5

Certideal è leader tra i siti di smartphone ricondizionati

4.4 /5

Eccellente
  • Gianfranco Mereu

    Certideal review

    19/12/25

    piu velocita coi pacchi. sareste perfetti.

  • Giuseppe Bucchiarone

    Certideal review

    19/12/25

    Prodotti perfetti, io ho acquistato un ricondizionato premiamo ed è praticamente nuovo. Ottima esperienza ed in futuro ...

  • pradella gianpaolo

    Certideal review

    18/12/25

    Possibilità di scegliere tra una vasta gamma di modelli e di caratteristiche estetiche e funzionali. Sito web chiaro. Consegna ...

  • Razzoli Andrea

    Certideal review

    18/12/25

    secondo acquisto con Certideal! una garanzia di traparenza, ottima comunicazione e spedizione veloce e sicura!

  • Fabio

    Certideal review

    17/12/25

    Ho acquistato 2 iPhone di cui uno ho dovuto restituire, non perché non funzionava o aveva qualche difetto, ma non rispecchiava ...

  • Luigi

    Certideal review

    17/12/25

    Su CertiDeal ho acquistato il mio iPhone ed ora anche un MacBook, con il passaparola come me anche amici e parenti, grande ...

  • Michele

    Certideal review

    17/12/25

    Spedizione veloce,ottimo imballaggio, smartphone acquistato in grado "eccellente"praticamente nuovo.Servizio clienti ...

  • Roberto

    Certideal review

    16/12/25

    Offerta vantaggiosa per il Black Friday, telefono in condizioni ottime, garanzia di due anni.