Scheda Tecnica Apple AirPods 3
Data di uscita 26 ottobre 2021 | Sistema operativo iOS 15 o versioni successive |
Dimensioni degli auricolari 30,79 x 18,26 x 19,21 mm | Peso degli auricolari 4,28 g (ciascuno) |
Dimensioni della custodia di ricarica 46,40 x 54,40 x 21,38 mm | Peso della custodia 37,91 g |
Autonomia AirPods 3
- ≃ 6h con una sola carica
- ≃ 4h di conversazione con una sola carica
| Autonomia con custodia
- ≃ 30h di ascolto
- ≃ 20h di conversazione
|
Assistente intelligente Siri | Comandi Rispondi/termina, riproduzione/pausa, brano successivo/precedente |
Modalità uscita audio Stereo con audio spaziale | Frequenza sonora 20 Hz – 20.000 Hz |
Impedenza 42 ohm | Cancellazione attiva del rumore No |
Portata connessione wireless 10 m | Tipi di ricarica MagSafe, Qi |
FAQ Apple AirPods 3
1. Quali garanzie offrite sugli AirPods 3?
I nostri AirPods 3 sono garantiti 12 mesi. Qualsiasi problema tecnico non legato a cadute, urti o contatto con liquidi è coperto. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per aiutarti.
2. Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Accettiamo pagamenti con carta di credito (Visa, MasterCard), carta prepagata, PayPal (che consente di pagare con Amex senza account) e in 3 o 4 rate con Cetelem o in 3 rate senza interessi con PayPal. Tutti i pagamenti sono sicuri grazie alla crittografia 3D Secure.
3. È possibile pagare gli AirPods 3 a rate?
Sì, puoi pagare in 3 o 4 rate con Cetelem o in 3 rate senza interessi con PayPal. Basta aggiungere il prodotto al carrello, inserire i tuoi dati di spedizione e scegliere l’opzione di pagamento nella pagina di checkout.
4. Quale corriere utilizzate per la spedizione?
Spediamo tramite Chronopost.
5. Quali sono i tempi di consegna?
Il tempo medio è di 48-72 ore dopo la spedizione.
6. Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto?
Hai 21 giorni per provare il dispositivo e restituirlo se non sei soddisfatto. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Se cambi idea subito dopo l’acquisto, possiamo tentare di bloccare la spedizione per un rimborso più rapido.
7. Come richiedere un reso?
Per un reso entro 21 giorni o in garanzia, invia un’e-mail a hello@certideal.com oppure prenota una chiamata tramite questo link. Puoi anche fare richiesta dal tuo account CertiDeal, sezione "I miei ordini".