iPhone 11 ricondizionato

  • Provalo per 21 giorni

  • Spedizione sicura

  • Garanzia 24 mesi

  • Paga in 3 o 4 rate

La nostra selezione della settimana

iPhone 11 64 Gb Nero - iPhone ricondizionato

223,99 € 589,00 €
62% di sconto
Batteria testata

Batteria in eccellente stato, verificata e certificata dai nostri esperti.

Garanzia di 24 mesi

Grado : Buono

Schermo: Micrograffi visibili e appena visibili quando lo schermo è acceso.
Scocca: Graffi o urti visibili.
Device: Testato e garantito 24 mesi, sbloccato e tecnicamente funzionante al 100%.

Scopri la nostra selezione di iPhone 11 ricondizionati e garantiti 24 mesi


Filtri Applicare

Prodotti per pagina

Domande frequenti
  • Quanto dura un iPhone 11 ricondizionato?

    L'iPhone 11 nuovo potrebbe presentare un rallentamento dopo 4 o 5 anni di utilizzo, mentre su un dispositivo ricondizionato questo potrebbe verificarsi dopo 2 o 3 anni.

    Tuttavia, è importante considerare che questi sono solo dati approssimativi e che la durata effettiva dipende da vari fattori, come la frequenza e le modalità di ricarica, l'utilizzo di app pesanti, le condizioni generali di utilizzo e il sistema operativo installato sul dispositivo. In particolare, l'iPhone 11 ha ricevuto l’ultimo aggiornamento a iOS 16 e continuerà per diversi anni a ricevere anche i prossimi aggiornamenti.

  • Qual è la capacità della batteria del dispositivo?

    Per ogni dispositivo garantiamo una capacità superiore all’80%. Al di sopra di questa percentuale, Apple definisce la batteria in condizioni ottimali. Tuttavia, se vuoi essere sicuro di ricevere un dispositivo con una batteria nuova, puoi acquistare il Pack Batteria Nuova.

  • Offrite un'assicurazione per rotture dovute ad urti o cadute?

    Come saprai, la sostituzione dello schermo di un iPhone 11 può essere molto costosa. I prezzi variano a seconda del rivenditore: se ti rivolgi ad Apple il prezzo è di 239€, mentre rivolgendoti a un altro riparatore il costo può essere di circa 140€.

    Per questo motivo, offriamo un'Assicurazione rottura display che copre i danni causati dalla rottura dello schermo. Acquistando il nostro servizio, sarai in grado di sostituire gratuitamente* il tuo schermo nei nostri laboratori al prezzo di 24.90€. L'assicurazione è valida per 12 mesi e per un solo utilizzo.

    Per prolungare il servizio, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contatti@certideal.it.

    *costi di spedizione a carico del cliente (stimati a 12€ tramite servizio UPS).

  • Che cos’è il Pack Batteria Nuova?

    Il Pack batteria Nuova consente di ricevere una batteria nuova, Premium, compatibile e certificata secondo le norme CE, che sarà direttamente installata dai nostri tecnici sul tuo dispositivo, prima della spedizione. Questo pack permette inoltre di avere una garanzia di 12 mesi su questa componente.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono venduti con un kit di accessori: kit ricarica (cavo) ed estrattore di scheda SIM.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri dispositivi. Tutti i guasti non direttamente correlati al tuo utilizzo verranno presi in carico. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o contatto con liquidi, saranno presi in carico dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà sempre al tuo fianco durante questo periodo.

  • Quali sono i vostri metodi di pagamento?

    Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Master Card), carta prepagata, PayPal (da utilizzare per pagare con Amex e PostePay anche senza dover creare un account) e in 3 o 4 rate con Oney o in 3 rate a tasso zero con PayPal. Tutti i pagamenti sono completamente sicuri poiché utilizziamo un sistema di criptaggio dei dati 3D Secure.

  • È possibile pagare l'iPhone 11 a rate?

    È possibile optare per la modalità di pagamento a rate per l'acquisto del tuo iPhone 11 durante il processo di checkout. Per farlo, aggiungi il prodotto al carrello, indica l'indirizzo di spedizione e procedi alla conferma dell'ordine. Quando sei pronto per effettuare il pagamento, seleziona un metodo di pagamento tra Oney o PayPal. Utilizzando Oney, hai la possibilità di scegliere tra il pagamento rateale in 3 o 4 rate. Altrimenti, selezionando PayPal, potrai optare per il pagamento rateale in 3 rate senza alcun interesse aggiuntivo.  

  • Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

    Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma contenente il riferimento dell'ordine ed il riepilogo del tuo acquisto. La mail di conferma dell'acquisto ha un valore legale e certifica la stipula del contratto di vendita.

    Successivamente, ogni qualvolta lo status del tuo ordine cambierà durante le fasi logistiche interne, riceverai una mail per informarti della situazione, in modo da tenerti aggiornato/a. Quando il prodotto verrà spedito, riceverai un’ulteriore mail contenente il codice di tracking, che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine e conoscere la sua posizione in ogni momento, nonché il giorno esatto della consegna.

  • Quali compagnie usate per la spedizione?

    Le spedizioni sono effettuate con il corriere espresso Bartolini (BRT).

  • Quali sono i tempi di consegna?

    Il tempo medio di consegna dopo la presa in carico dei prodotti da parte del corriere è mediamente di 48-72 ore in tutta Italia (sud e isole comprese).

  • Cosa succede se cambio idea dopo l’acquisto/ricezione del prodotto?

    Offriamo 21 giorni di prova per testare il dispositivo. Qualora non fossi soddisfatto del tuo ordine, entro 21 giorni dalla ricezione del dispositivo, potrai procedere con il reso. Contatta il servizio clienti per avviare la procedura. Nel caso cambiassi idea subito dopo l'acquisto, non esitare a contattarci per poter bloccare la spedizione e poter ricevere il rimborso, senza dover aspettare il reso del prodotto.

  • Come posso richiedere il reso?

    Nel caso in cui desiderassi recedere dall'acquisto, potrai chiedere un reso gratuito inviando una mail a contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Una volta effettuata la richiesta, ti verrà comunicata la procedura da seguire.

    In aggiunta, puoi anche fare una domanda di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei acquisti".

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Puoi contattare il servizio clienti alla seguente mail contatti@certideal.it o prenotando un appuntamento telefonico a questo link. Il nostro team dà il massimo per rispondere entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

Con 4.5 /5

Certideal è leader tra i siti di smartphone ricondizionati

4.5 /5

Eccellente
  • Saini Maria Laura

    Certideal review

    18/03/24

    Puntuali nella consegna e il telefono perfetto!

  • Bosi Raffaele

    Certideal review

    18/03/24

    Preciso, nei tempi, affidabili.

  • sanna samuele

    Certideal review

    18/03/24

    Ha veramente soddisfatto del mie aspettative, ogni aspetto curato nei minimi dettagli.consigliatissimo

  • Alessandro

    Certideal review

    18/03/24

    Prezzo competitivo e iPhone come me lo aspettavo. Tutto ok

  • ROBERTO ZUECH

    Certideal review

    18/03/24

    Ordine arrivato nei tempi stabiliti e telefono arrivato come lo avevo richiesto al momento dell ordine. Batteria 87%. Tutto bene

  • af

    Certideal review

    17/03/24

    Ottimo prodotto nulla da dire, funzionante, batteria che dura tanto. Grazie al team di CertiDeal

  • Remo S

    Certideal review

    16/03/24

    Ho trovato il cellulare che mi serviva, è arrivato ed è perfettamente rispondente alla descrizione.

  • Sapienza Andrea

    Certideal review

    16/03/24

    Ho comprato un iphone 12 mini che è risultato migliore di quanto mi aspettassi: praticamente perfetto a livello estetico. La ...

  • ciancimino Valentina

    Certideal review

    16/03/24

    Spedizione rispettata nei tempi. Il cellulare è in perfette condizioni ed inoltre c'era a sorpresa nella confezione custodia ...

  • Tumicelli Katia

    Certideal review

    15/03/24

    Hanno mandato un telefono perfetto e mi hanno fatto anche il cambio batteria gratuito

  • Gatti Kraus Mirella

    Certideal review

    15/03/24

    Sono soddisfatta del iPhone 13 acquistato. È arrivato velocemente ed era esattamente come in descrizione. L’unica pecca è che ...

  • Pertegato Miriam

    Certideal review

    15/03/24

    Telefono perfetto, funzionante, batteria sostituita evidentemente.

  • MONTEMURRO FILOMENA

    Certideal review

    15/03/24

    azienda seria prodotti di qualità tempi di consegna rispettati

  • Gianluca

    Certideal review

    15/03/24

    Acquistato i-phone 12 mini ad un prezzo concorrenziale rispetto ad altri siti di ricondizionati. Prodotto arrivato nei tempi ...