Batteria in eccellente stato, verificata e certificata dai nostri esperti.
Schermo: micrograffi visibili e invisibili quando lo schermo è acceso. Scocca: graffi o urti visibili. Testato e garantito 24 mesi, sbloccato e tecnicamente funzionante al 100%.
Come il nome non suggerisce, l'iPhone 11 è il telefono di 13a generazione di Apple. Rilasciato nel 2019 dopo l'iPhone X/XS e prima degli iPhone 12, 12 Pro e 12 Pro Max e dell'iPhone SE del 2020, è disponibile in diverse versioni. Quindi, oltre all'iPhone 11, ci sono anche l'iPhone 11 Pro e l'iPhone 11 Pro Max. Ma ognuna di queste sarà oggetto di un articolo a parte e preferiamo concentrarci qui sul modello base.
Anche se ha ceduto il passo a telefoni più recenti, è ancora un modello top di gamma che non ha motivo di temere la concorrenza.
Soprattutto perché sul nostro sito è possibile trovarlo a un prezzo conveniente e ricondizionato. Così potrete concedervi un regalo senza spendere troppo.
Siete interessati a questo particolare modello e al concetto di ricondizionato? Niente di meglio di uno specialista francese del settore per aiutarvi a trovare la vostra felicità.
Il primo assaggio dell'iPhone 11 è avvenuto durante il keynote dell'azienda di Cupertino del 2019.
Come sempre, riprende le caratteristiche dei modelli precedenti dell'azienda Apple e le migliora. Ovviamente gli appassionati non si sono lasciati sfuggire questo evento e, secondo i dati di Omedia, è diventato rapidamente lo smartphone più venduto nella prima metà del 2020 con 37,7 milioni di telefoni (10,8 milioni in più rispetto all'iPhone XR del 2018).
Le ragioni di questo successo: un netto miglioramento della scheda tecnica e un prezzo leggermente inferiore rispetto al suo predecessore.
Inoltre, è interessante notare che questo telefono è il primo smartphone realizzato con elementi rari riciclati al 100%. Questo gli permette di restare al passo con i tempi e gli conferisce un vantaggio tecnologico rispetto a molti altri dispositivi della concorrenza.
Tutto è stato fatto per garantire il successo di questo modello e possiamo dire che Apple è riuscita nel suo colpo di marketing e commerciale.
Per iniziare la nostra panoramica sull'iPhone 11, diamo un'occhiata alle sue caratteristiche fisiche. In questa sezione ci concentreremo su tutte le parti visibili di questo telefono di fascia alta. Lasciamo la parte nascosta di questo mostro di potenza al prossimo paragrafo.
Una volta in mano, ci si rende conto che prende in prestito le caratteristiche dell'iPhone XR con bordi dello schermo relativamente spessi e uno schermo da 6,1 pollici per dimensioni di 150,9 x 75,7 x 8,3 mm (come l'iPhone XR).
Per alcuni, questo è un vantaggio in termini di grip. Per altri è uno svantaggio. Sta a voi decidere se preferite un modello più grande (nel qual caso dovrete prendere in considerazione l'iPhone 11 Pro o 11 Pro Max) o meno.
Per quanto riguarda il peso, l'iPhone 11 pesa 194 g. È quindi più leggero del modello Pro Max ed equivalente al modello XR.
In termini di finitura, lasceremo la finitura opaca all'iPhone 11 Pro. I più pignoli si lamenteranno quindi della possibile comparsa di impronte digitali (ma questo è un dettaglio compensato dal prezzo inferiore).
Continuando a osservare questo modello, notiamo che ha due moduli fotografici sul retro (racchiusi in un quadrato) e una porta Lightning (avviso ai fan dell'USB-C: sembra che Apple stia evitando questa tecnologia). Tuttavia, non c'è nessun mini-jack da 3,5 mm o porta microSD all'orizzonte. È un peccato.
Le caratteristiche fisiche le abbiamo viste. Ora sporchiamoci le mani e vediamo cosa c'è sotto il cofano.
Lo schermo, innanzitutto, è IPS con una risoluzione di 326 ppi 1792 x 828 px. Questo lo rende piacevole da vedere in tutte le situazioni (pieno sole o notte buia). I test degli esperti sono unanimi: Apple ha colpito ancora con uno dei migliori schermi LCD attualmente sul mercato.
In termini di prestazioni, l'iPhone 11 ha un chip mobile A13 Bionic, un processore a 6 core 2x Lightning e 4 x Thunder da 2,65 GHz, 4 GB di RAM e 256 GB di memoria interna (senza la possibilità di aggiungere una scheda di memoria). Questo lo rende molto fluido in ogni circostanza. Se vi piace giocare con gli ultimi titoli dell'Apple Store sul vostro telefono, ne sarete entusiasti. Se utilizzate applicazioni personali o aziendali ad alta intensità di risorse, ne sarete entusiasti. Quando è stato rilasciato, la sua iGPU era una delle migliori sul mercato per i videogiochi. Buone notizie per i giocatori mobili!
Supportato da una batteria da 3.110 mAh che gli conferisce un'autonomia superiore a quella dell'iPhone Xr, è possibile guardare serie e video per oltre 13 ore o utilizzarlo in modo standard per 2 giorni senza bisogno di ricaricarlo (1 giorno in caso di uso intensivo).
Quindi, se siete alla ricerca di un dispositivo multimediale, l'iPhone 11 è perfetto.
In termini di audio, non c'è molto da dire se non che gli altoparlanti del dispositivo offrono una buona ampiezza stereo e la compatibilità con Dolby Atmos. Naturalmente, questa caratteristica è relativamente difficile da valutare, poiché dipende anche dalla qualità delle cuffie o degli auricolari.
Infine, la fotocamera è dotata di un modulo principale da 12MP f/1.8 e di un modulo ultragrandangolare da 12MP f/2.4. Se siete alla ricerca della migliore fotocamera sotto questo aspetto, l'iPhone 11 non è quello giusto. Tuttavia, i test hanno dimostrato che le foto offrono un'ottima qualità d'immagine e possono, quindi, soddisfare gli appassionati di belle foto (professionisti e non).
È ovvio: Apple non vuole stravolgere i codici. L'azienda Apple si accontenta, come sempre, di offrire un modello leggermente migliore del suo predecessore. Quindi, se avete un iPhone Xr, sta a voi decidere se effettuare l'aggiornamento.
Detto questo, se il vostro modello attuale sta diventando vecchio o se volete esplorare il mondo Apple, l'iPhone 11 è un dispositivo eccellente che può essere utile in qualsiasi situazione.
I giocatori amano il suo schermo ben fatto e le sue incredibili prestazioni. Gli appassionati di serie che amano guardare gli episodi sui mezzi pubblici e/o a letto apprezzeranno lo schermo e la qualità del suono.
Per gli appassionati di fotografia, è possibile decidere dove posizionare il cursore. La maggior parte degli utenti apprezza la qualità complessiva delle immagini. Bisogna essere dei veri pignoli o dei fotografi professionisti per avere problemi con l'aspetto dell'immagine.
Senza contare che il ciclo di vita di questi dispositivi è relativamente breve, quindi è facile trovare un iPhone 11 a buon mercato.
Naturalmente, non possiamo che consigliarvi di scegliere il ricondizionato rispetto all'usato e vi spiegheremo perché tra poco (continuate a leggere).
Per molti è ancora difficile distinguere tra un telefono ricondizionato e un telefono usato. In parole povere, un telefono usato è stato utilizzato per alcuni mesi o anni. Un telefono ricondizionato è uno smartphone come nuovo, mai o raramente utilizzato.
Ad esempio, gli iPhone 11 utilizzati come modello da esposizione o i dispositivi restituiti per reso o riparazione.
Detto questo, il mercato dei ricondizionati è in piena espansione e molti siti stanno confondendo il confine tra ricondizionato e usato. Per questo motivo vi consigliamo di scegliere un sito di riferimento in questo settore per acquistare il vostro iPhone 11 a basso prezzo.
Da CertiDeal, ad esempio, quando ritiriamo un iPhone 11, lo sottoponiamo a 30 controlli. Poi, se necessario, eseguiamo le riparazioni necessarie prima di rimetterlo in vendita. In più, offriamo una garanzia di 24 mesi su tutti i nostri dispositivi per garantire la soddisfazione delle aspettative dei nostri clienti a lungo termine (quindi potete rispedirceli senza preoccupazioni durante questo periodo).
Per finire, ricondizioniamo tutti i nostri prodotti in interno, in modo da poter controllare la qualità delle nostre referenze.
Quindi, se siete alla ricerca di un iPhone 11 economico, come nuovo, e siete interessati all'ecologia (perché, sì, un telefono che viene riutilizzato è un telefono che non finisce in natura), un ricondizionato è la risposta. Godere del (quasi) nuovo al prezzo dell'usato: perché esitare?
Il tuo nuovo iPhone 11 a basso prezzo ti aspetta su CertiDeal. Sbrigatevi!
04/02/23
Sicuramente il prezzo, tra i più bassi rispetto ad altri venditori. Non da poco i 24 mesi di garanzia. E anche la tempistica ...
04/02/23
Smartphone come nuovo ricevuto in una settimana. Batteria nuova ma non originale continuamente evidenziato in impostazioni e ...
04/02/23
soddisfatta, ho acquistato un iphone ricondizionato in condizioni “corrette” ed ed letteralmente come nuovo, funziona ...
03/02/23
Condivido con voi questo codice sconto di 20€: CDR-XOzC4aEsperienza molto positiva, anche se la spedizione ha impiegato più ...
03/02/23
Esperienza positiva… cellulare perfettamente funzionante
03/02/23
Veramente ottimo. spedizione tutto sommato veloce e nei tempi previsti. Tutto funzionante, telefono davvero in condizioni ...
02/02/23
Date di consegna e disponibilità in tutti i servizi impeccabili.
02/02/23
Tutto perfetto, lo smartfone è praticamente nuovo e funziona tutto.
02/02/23
Ho comprato Iphone xs 256 Gb molto buono per regalarlo a mia nipote.Il servizio e l'assistenza durante la consegna è stato ...
02/02/23
Consegna nei tempi stabiliti, IPhone perfettamente funzionante e in ottime condizioni estetiche, anche meglio di quanto mi ...
02/02/23
Prezzi concorrenziali, ampia scelta, prodotto corrispondente alle aspettative
01/02/23
Il telefono è veramente perfetto, neanche un graffio. Servizio impeccabile.
01/02/23
TUTTO COME DESCRITTO ANCHE MEGLIO DI COME PENSAVO GRADITISSIME LE ISTRUZIONI PER CARICARE I DATI DAL VECCHIO AL NUOVO IPHONE
01/02/23
Prodotto fantastico, oltre ogni più rosea aspettativa. Riscontro solo due piccoli difetti: 1. chiarirei meglio che la ...