Prova di 21 giorni
Spedizione sicura
Garanzia 24 mesi
Paga in 3 o 4 rate
Samsung ritorna con la gamma S del suo Galaxy. Un design elegante, curve sottili e un rendering di fascia alta.
Design ed ergonomia:
Il Samsung Galaxy S9 prende il design del suo predecessore, l'S8.
Schermo di vetro da 5,8 pollici da bordo a bordo leggermente ricurvo. Il rapporto di occupazione del pannello frontale è dell'85%. Anche la parte posteriore è curva, anch'essa in vetro e piacevole al tatto. Il vetro rende lo smartphone sensibile alle impronte digitali ma la qualità del vetro permette una buona presa in mano.
Il grande cambiamento è il posizionamento del lettore di impronte digitali. Non è più vicino alla fotocamera ma sotto di essa. In effetti, il vecchio posizionamento non era stata la migliore decisione di Samsung perché quando si provava a sbloccare lo smartphone, il dito finiva spesso sulla fotocamera che doveva essere pulita ... abbastanza regolarmente.
Il tuo indice sarà ora in grado di posizionarsi correttamente sul lettore. Lo smartphone è inoltre dotato di un dispositivo di riconoscimento facciale e di un sensore dell'iride. Questi due metodi possono essere combinati per consentire allo smartphone di scegliere in base alle circostanze.
Se indossi occhiali da sole opachi, ad esempio lo smartphone favorirà il riconoscimento facciale. Lo scanner dell'iride consente una maggiore sicurezza, lo consigliamo. Troviamo anche l'impermeabilizzazione IP 68 già presente nel Galaxy S8, che rende lo smartphone resistente a polvere, acqua e tutti i tipi di liquidi fino a 1,30m di profondità per 30 minuti.
Il mini jack da 3,5 mm è disponibile a differenza della concorrenza che sta iniziando ad abbandonare questa buona vecchia tecnologia! La posizione dei pulsanti rimane invariata. Troviamo a destra il pulsante di sblocco e a sinistra, Bixby (il tuo assistente personale), nonché i pulsanti del volume.
Il Galaxy S9 ora si apre alla doppia SIM su alcuni modelli. Se questo è il caso con il tuo smartphone, puoi quindi utilizzare la tua SIM card personale e quella professionale sullo stesso dispositivo. L'unico problema è che il secondo slot è condiviso con la scheda microSD.
Schermo:
In termini di display, Samsung è ancora ai vertici.
Dotato di un pannello Super AMOLED da 5,8 pollici in definizione WQHD + (2.960 x 1.440 px), questo S9 rimane una scommessa sicura. Grazie al suo schermo OLED, il rapporto di contrasto è quasi infinito. La tavolozza dei colori è quindi infinita e i neri sono molto profondi.
Non si potrebbe fare di meglio poiché la visualizzazione del nero sullo schermo è caratterizzata da pixel estinti. Chi dice pixel estinti, dice risparmio energetico. Quindi opta per uno sfondo prevalentemente nero per estendere l'autonomia del tuo smartphone.
La luminosità arriva fino a 649 cd / m², il che si traduce in uno schermo perfettamente luminoso alla luce solare diretta. Il tasso di riflessione della luce è del 6%, uno dei migliori nella sua gamma. Il ritardo tattile è di 78 ms e la rimanenza è perfetta: uguale a zero.
Performance:
Questo è uno smartphone di fascia alta, le prestazioni sono aumentate rispetto allo scorso anno. Dotato del nuovo chip SOC Exynos 9810 progettato da Samsung, il dispositivo beneficia di 8 core divisi in 2 (4 x 2,9 GHz e 4 x 1,9 GHz).
Accompagnato da 4 GB di RAM, l'uso è perfettamente fluido in tutti i casi di utilizzo. La temperatura esterna può raggiungere i 35/38 ° C sul pannello frontale durante intense sessioni di videogiochi. Il chip grafico Mali-G72 MP18 contribuisce notevolmente alle prestazioni del dispositivo. Quindi lancia i migliori giochi nel PlayStore, vedrai di persona.
Con i nuovi altoparlanti stereo, l'esperienza dell'utente non può che essere migliore.
Audio:
Molti produttori stanno iniziando a rimuovere la porta mini-jack da 3,5 mm dai loro smartphone. Buone notizie per coloro che intendono utilizzare le proprie cuffie o auricolari cablati, la porta è sempre presente. La qualità audio è abbastanza potente e precisa per uno smartphone e il rendering stereo è molto apprezzato. Dotato della tecnologia "Dolby Atmos", il suono è apprezzato nella maggior parte delle condizioni.
Foto:
La qualità delle foto è la novità proposta da Samsung su questo modello. Il Galaxy S9 ha il nuovo sensore da 12 MP con ottica grandangolare stabilizzata. La lunghezza focale si apre tra f / 1.5 e f / 2.4 a seconda delle condizioni di illuminazione ambientale. Alla luce del giorno, la qualità è generalmente migliorata, apprezziamo particolarmente un guadagno nei dettagli.
In condizioni di scarsa luminosità, la levigatura è un po 'meno aggressiva rispetto al modello precedente e i colori sono più vividi. Nel video, è in grado di registrare in definizione UHD (4K) a 30 fps. Il rendering è simile a quello dell'S8. La funzione di rallentamento è stata migliorata grazie al nuovo rendering "super rallentato" a 960 fps. La registrazione video è buona in un ambiente ben illuminato.
In condizioni di scarsa luminosità, il rendering è corretto ma non eccezionale, c'è un eccesso di levigatura e grana. Il sensore anteriore è di 8 MP con rendering correttamente dettagliati, anche in controluce. Sono disponibili anche Samsung AR Mojis. È un mix di Apple e Nintendo Animojis. Puoi scattare video e foto modificando il tuo viso usando maschere, accessori e testo per creare GIF da condividere con i tuoi amici.
Autonomia:
Il Samsung Galaxy S9 ha una batteria da 3000 mAh come il precedente Galaxy S8. Per impostazione predefinita, lo smartphone utilizza un display FHD + (2.220 x 1.080 px) e non WQHD + (2.960 x 1.440 px) per preservare al meglio l'autonomia. Questo display consuma infatti meno energia e nella maggior parte dei casi è sufficiente.
Privilegia l'uso del WQHD + per determinati usi come VR che spinge i livelli di prestazione. Notiamo anche la modalità Always-On che è attivata per impostazione predefinita.Quest'ultima mantiene lo schermo sempre attivo visualizzando l'ora e le notifiche quando lo smartphone è in standby.
Con un utilizzo "standard", il Galaxy S9 garantisce 12 ore di autonomia, sufficiente per la buona parte della giornata. Ti ci vorràcirca un'ora e mezza per caricare completamente la batteria del dispositivo dotato di ricarica fast charge.
30/09/23
Ho ordinato un iPhone x per mia figlia , telefono perfetto come nuovo spedizione Veloce sicuramente comprerò ancora da loro
29/09/23
Il telefono sembra essere ok. Mio figlio è stato molto contento e soddisfatto. Arrivato nel giro di una settimana, sano e salvo.
29/09/23
Ottimo Gli smartphone sono di qualità elevata e spedizione accurata e veloce
29/09/23
Ottimo… possibilità del recesso facile reso
29/09/23
Tralasciando il packaging orrendo, mi è arrivato il telefono dentro una scatola bagnata (presumo che il telefono sia entrato a ...
28/09/23
Primo acquisto di un ricondizionato Apple, iPhone 12 128G grado eccellente. Nonostante il comprensibile scetticismo iniziale ...
28/09/23
Spedizione rapida, ordinato iPhone grado impeccabile e arrivato iPhone impeccabile
27/09/23
sono molto soddisfatto del prodotto ha rispettato tutte le aspettative e le caratteristiche da voi proposte relative al ...
27/09/23
È il secondo acquisto che effettuo su CertiDeal, il primo due anni fa, ed entrambi sono stati molto positivi. Telefoni come ...
27/09/23
Prodotto come da descrizione,tempi di consegna celeri
26/09/23
iPhone 12 arrivato nei tempi prestabiliti ma soprattutto in condizioni perfette come da richiesta.
26/09/23
Prodotto conforme alle aspettative. Acquisto ineccepibile, venditore serio ed affidabile. Consegna puntuale. Consiglio.