iPhone 12 Pro Max Oro

Ricondizionato senza intermediari
Perché è importante

iPhone 12 Pro Max 256 GB Oro

416,99 €
Premium ⭐
  • ● Schermo 100% garantito di origine Apple (esclusivo CertiDeal)
  • ● Schermo di qualità impeccabile
  • ● Solo il 5% dei nostri telefoni ha un grado premium

Tutti i nostri prodotti sono funzionanti al 100%, sbloccati e le nostre batterie sono garantite in ottime condizioni.
Consegnato con cavo di ricarica.

  • Soddisfatti o rimborsati per 21 giorni

  • Spedizione 6 gg

  • Tested battery

  • Paga in 3 o 4 rate

Domande frequenti
  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i difetti non direttamente legati al vostro utilizzo saranno coperti.

    Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/impatto o a contatto con liquidi, saranno coperti dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà a vostra disposizione durante tutto questo periodo.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i difetti non direttamente legati al vostro utilizzo saranno coperti.

    Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/impatto o a contatto con liquidi, saranno coperti dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà a vostra disposizione durante tutto questo periodo.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i difetti non direttamente legati al vostro utilizzo saranno coperti.

    Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/impatto o a contatto con liquidi, saranno coperti dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà a vostra disposizione durante tutto questo periodo.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i difetti non direttamente legati al vostro utilizzo saranno coperti.

    Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/impatto o a contatto con liquidi, saranno coperti dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà a vostra disposizione durante tutto questo periodo.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i difetti non direttamente legati al vostro utilizzo saranno coperti.

    Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/impatto o a contatto con liquidi, saranno coperti dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà a vostra disposizione durante tutto questo periodo.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i difetti non direttamente legati al vostro utilizzo saranno coperti.

    Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/impatto o a contatto con liquidi, saranno coperti dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà a vostra disposizione durante tutto questo periodo.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i difetti non direttamente legati al vostro utilizzo saranno coperti.

    Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/impatto o a contatto con liquidi, saranno coperti dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà a vostra disposizione durante tutto questo periodo.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i difetti non direttamente legati al vostro utilizzo saranno coperti.

    Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/impatto o a contatto con liquidi, saranno coperti dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà a vostra disposizione durante tutto questo periodo.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i difetti non direttamente legati al vostro utilizzo saranno coperti.

    Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/impatto o a contatto con liquidi, saranno coperti dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà a vostra disposizione durante tutto questo periodo.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i difetti non direttamente legati al vostro utilizzo saranno coperti.

    Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/impatto o a contatto con liquidi, saranno coperti dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà a vostra disposizione durante tutto questo periodo.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i difetti non direttamente legati al vostro utilizzo saranno coperti.

    Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/impatto o a contatto con liquidi, saranno coperti dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà a vostra disposizione durante tutto questo periodo.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i difetti non direttamente legati al vostro utilizzo saranno coperti.

    Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/impatto o a contatto con liquidi, saranno coperti dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà a vostra disposizione durante tutto questo periodo.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i difetti non direttamente legati al vostro utilizzo saranno coperti.

    Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/impatto o a contatto con liquidi, saranno coperti dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà a vostra disposizione durante tutto questo periodo.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i difetti non direttamente legati al vostro utilizzo saranno coperti.

    Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/impatto o a contatto con liquidi, saranno coperti dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà a vostra disposizione durante tutto questo periodo.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i difetti non direttamente legati al vostro utilizzo saranno coperti.

    Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/impatto o a contatto con liquidi, saranno coperti dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà a vostra disposizione durante tutto questo periodo.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i difetti non direttamente legati al vostro utilizzo saranno coperti.

    Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/impatto o a contatto con liquidi, saranno coperti dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà a vostra disposizione durante tutto questo periodo.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i difetti non direttamente legati al vostro utilizzo saranno coperti.

    Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/impatto o a contatto con liquidi, saranno coperti dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà a vostra disposizione durante tutto questo periodo.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i difetti non direttamente legati al vostro utilizzo saranno coperti.

    Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/impatto o a contatto con liquidi, saranno coperti dalla garanzia. Il nostro servizio clienti sarà a vostra disposizione durante tutto questo periodo.

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un'assistenza in garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it oppure fissare un appuntamento telefonico cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un'assistenza in garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it oppure fissare un appuntamento telefonico cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un'assistenza in garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it oppure fissare un appuntamento telefonico cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un'assistenza in garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it oppure fissare un appuntamento telefonico cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un'assistenza in garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it oppure fissare un appuntamento telefonico cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un'assistenza in garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it oppure fissare un appuntamento telefonico cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un'assistenza in garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it oppure fissare un appuntamento telefonico cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un'assistenza in garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it oppure fissare un appuntamento telefonico cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un'assistenza in garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it oppure fissare un appuntamento telefonico cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un'assistenza in garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it oppure fissare un appuntamento telefonico cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un'assistenza in garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it oppure fissare un appuntamento telefonico cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un'assistenza in garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it oppure fissare un appuntamento telefonico cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un'assistenza in garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it oppure fissare un appuntamento telefonico cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un'assistenza in garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it oppure fissare un appuntamento telefonico cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un'assistenza in garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it oppure fissare un appuntamento telefonico cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un'assistenza in garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it oppure fissare un appuntamento telefonico cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un'assistenza in garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it oppure fissare un appuntamento telefonico cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un'assistenza in garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it oppure fissare un appuntamento telefonico cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Cosa succede se cambio idea dopo aver acquistato/ricevuto il prodotto?

    Offriamo un periodo di prova di 21 giorni per testare il dispositivo. Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi procedere al reso entro 21 giorni dal ricevimento del dispositivo.

    Ti preghiamo di contattare il servizio clienti per avviare la procedura. Non esitare a contattarci se cambi idea immediatamente dopo il tuo acquisto, in modo che possiamo bloccare la spedizione e tu possa ricevere il rimborso, senza dover attendere il reso del prodotto.

  • Cosa succede se cambio idea dopo aver acquistato/ricevuto il prodotto?

    Offriamo un periodo di prova di 21 giorni per testare il dispositivo. Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi procedere al reso entro 21 giorni dal ricevimento del dispositivo.

    Ti preghiamo di contattare il servizio clienti per avviare la procedura. Non esitare a contattarci se cambi idea immediatamente dopo il tuo acquisto, in modo che possiamo bloccare la spedizione e tu possa ricevere il rimborso, senza dover attendere il reso del prodotto.

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 30 giorni o nell'ambito di un servizio di garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it o prenotare una chiamata cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 30 giorni o nell'ambito di un servizio di garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it o prenotare una chiamata cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 30 giorni o nell'ambito di un servizio di garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it o prenotare una chiamata cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un servizio di garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it o prenotare una chiamata cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un servizio di garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it o prenotare una chiamata cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 30 giorni o nell'ambito di un servizio di garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it o prenotare una chiamata cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un servizio di garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it o prenotare una chiamata cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 30 giorni o nell'ambito di un servizio di garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it o prenotare una chiamata cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un servizio di garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it o prenotare una chiamata cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nell'ambito di un servizio di garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it o prenotare una chiamata cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 30 giorni o nell'ambito di un servizio di garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it o prenotare una chiamata cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 30 giorni o nell'ambito di un servizio di garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it o prenotare una chiamata cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 30 giorni o nell'ambito di un servizio di garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it o prenotare una chiamata cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 30 giorni o nell'ambito di un servizio di garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it o prenotare una chiamata cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 30 giorni o nell'ambito di un servizio di garanzia, puoi inviare un'email a contatti@certideal.it o prenotare una chiamata cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i difetti non direttamente legati al tuo utilizzo saranno coperti. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o a contatti con liquidi, saranno coperti dalla garanzia.

    Il nostro servizio clienti sarà a tua disposizione durante tutto questo periodo.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i difetti non direttamente legati al tuo utilizzo saranno coperti. Tutti i problemi tecnici riscontrati, non legati a cadute/urti o a contatti con liquidi, saranno coperti dalla garanzia.

    Il nostro servizio clienti sarà a tua disposizione durante tutto questo periodo.

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 21 giorni o nel contesto di una richiesta di garanzia, puoi inviare un'e-mail a contatti@certideal.it o prenotare una chiamata cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Come posso richiedere un reso?

    Se desideri restituire il tuo acquisto entro 30 giorni o nel contesto di una richiesta di garanzia, puoi inviare un'e-mail a contatti@certideal.it o prenotare una chiamata cliccando su questo link. Una volta effettuata la tua richiesta, sarai informato sulla procedura da seguire.

    Inoltre, puoi anche effettuare una richiesta di reso tramite il tuo profilo cliente CertiDeal, accedendo al tuo account nella sezione "I miei ordini".

  • Qual'è la differenza tra un Samsung S20 usato e un Samsung S20 ricondizionato?

    Esistono differenze notevoli tra un Samsung Galaxy S20 usato e uno ricondizionato CertiDeal.

    In particolare, optando per un prodotto CertiDeal si riceve un dispositivo certificato da esperti, il cui funzionamento è garantito; al contrario, l'acquisto di un Samsung Galaxy S20 usato non offre garanzie di operatività e, dopo alcuni giorni di utilizzo, potrebbero verificarsi dei malfunzionamenti.

    In aggiunta, acquistando un dispositivo di seconda mano, dovrai trattare con un venditore privato, correndo il rischio di pagare un prezzo eccessivo rispetto al valore di mercato.

    Un'altra differenza fondamentale riguarda la possibilità di restituzione: con CertiDeal, hai 30 giorni per decidere se mantenere o restituire il prodotto, mentre nel caso di un Samsung Galaxy S20 usato non è prevista alcuna opzione di reso.

    Oltre alla possibilità di restituzione, CertiDeal offre una garanzia di 24 mesi sui propri dispositivi per assicurarti una maggiore tranquillità durante e dopo il tuo acquisto.

    Infine, acquistare un Samsung Galaxy S20 ricondizionato CertiDeal significa anche avere accesso a un servizio clienti dedicato, pronto a offrirti assistenza in caso di domande o problematiche.

  • Quali garanzie offrite sui vostri prodotti?

    Offriamo una garanzia di 24 mesi sui nostri dispositivi. Tutti i difetti non imputabili al tuo utilizzo saranno coperti. Qualsiasi malfunzionamento tecnico che non sia legato a cadute, impatti o contatti con liquidi sarà coperto dalla garanzia. Il nostro team di assistenza clienti sarà al tuo fianco per tutto questo periodo.

  • Quali accessori sono inclusi con l’ordine?

    Tutti i nostri smartphone sono forniti con un kit di accessori: un kit di ricarica (cavo) e un estrattore per la scheda SIM.

  • Quanto dura un iPhone 15 Plus ricondizionato?

    Un iPhone 15 Plus nuovo tende a mantenere alte prestazioni per circa 4 o 5 anni, mentre in un modello ricondizionato i primi rallentamenti possono comparire dopo 2 o 3 anni.

    Queste tempistiche sono solo indicative, poiché la durata reale dipende da diversi aspetti: la frequenza di ricarica, il modo in cui viene ricaricato lo smartphone e l’uso di applicazioni molto pesanti.

    Anche la compatibilità con il sistema operativo incide sulla longevità: l’iPhone 15 Plus è dotato di iOS 17 e continuerà a ricevere aggiornamenti per almeno altri 5 o 6 anni, assicurando affidabilità nel tempo.

Il rapporto dell'esperto sui punti di controllo
  • Batteria testata

Mostra di più

Le nostre competenze

Certideal è lo specialista dello smartphone ricondizionato. Acquistiamo smartphones e tablet direttamente da operatori telefonici che riprendono solamente dispositivi che hanno avuto un solo proprietario. Dopo l’acquisto e prima di essere messo in vendita sul nostro sito, ogni dispositivo segue un processo di approvazione in tre fasi presso la nostra sede: verifica, test e certificazione. I nostri esperti sono i primi a intervenire tecnicamente sul telefono che è ricondizionato nel nostro laboratorio. Questa è la certezza per i nostri clienti di acquistare un telefono ricondizionato in Europa seguendo un processo esigente, accompagnato da una garanzia di 24 mesi e un servizio post-vendita disponibile e dedicato.

Test prodotto per Tom's Hardware

Con 4.4 /5

Certideal è in testa ai siti specializzati in dispositivi ricondizionati.

4.4 /5

Eccellente
  • Walter Renzo Placuzzi

    Certideal review

    14/10/25

    ho comprato un iPhone 14 Plus 250gb molto soddisfatto sembra nuovo con batteria ancora ottima 89% , unico neo che ha solo ...

  • Giancarlo Premoli

    Certideal review

    13/10/25

    Sono soddisfatto. E' il secondo Smartphone I-Phone che acquisto. Azienda seria e ben organizzata anche con la garanzia 24 mesi.

  • Colmillo López

    Certideal review

    13/10/25

    ¡¡Todo muy bien!! El pedido llegó rápido y el móvil está perfecto. Tuve algunos problemas y empecé a pensar mal, sobre todo ...

  • Sascia

    Certideal review

    11/10/25

    Come da descrizione!!

  • Marina Irrera

    Certideal review

    10/10/25

    Da subito il sito mi ha conquistato. Prodotto perfetto. Come da descrizione. Lo consiglio al 100% non si rimane delusi, è certo!

  • Lavecchia Michele

    Certideal review

    10/10/25

    Ottimo, rispetto delle tempistiche e confezionato bene

  • davide

    Certideal review

    10/10/25

    perfetto! telefono in condizioni perfette, come nuovo! Già la seconda volta che acquisto su certideal! ++++++

  • carpentieri andrea

    Certideal review

    10/10/25

    Prima volta che ordino da CertiDeal e mi ritengo super soddisfatto, sia per il prezzo che per la qualità del prodotto ricevuto ...

  • nunzia desario

    Certideal review

    10/10/25

    Ho preso come regalo al mio compagno un telefono premium tra gli eccellenti , devo dire che sembra nuovo e funziona perfettamente

  • Matteo

    Certideal review

    10/10/25

    Il prodotto ricevuto è perfetto in tutte le sue caratteristiche e in linea con la descrizione letta prima dell'acquisto. Tempi ...

  • CINZIA T.

    Certideal review

    10/10/25

    Esperienza TOP. Cellulare NUOVISSIMO, spedizione super veloce. Molto soddisfatta, lo consiglierò

  • Sebastiano Ceci

    Certideal review

    09/10/25

    Azienda top, prodotti top e assistenza ottima

  • Emanuele, Matera

    Certideal review

    09/10/25

    E' il secondo acquisto che faccio e sono molto soddisfatto. Oltre le aspettative.